Brian&Barry San Babila Milano ospita Dog Fever


 
Una foto d’autore regalata, indossando un gioiello che rappresenta il miglior amico dell’uomo e fare una donazione!
Tutto questo sarà possibilesabato 24 maggio dalle 11.00alle 21.00 da The Brian&Barry Bulding|San Babila grazie al brand DOG FEVER che presenterà per l’occasione la nuova linea di gioielli in argento e pietre preziose per uomo e donna che saranno venduti in esclusiva nei piani abbigliamento Brian&Barry. Il fotografo Yuri Catania ritrarrà in esclusiva gli ospiti che interverranno insieme ai loro inseparabili compagni a quattro zampe. Per ogni ritratto sarà realizzata una stampa e successivamente spedita ad ogni partecipante come ricordo perenne di un legame unico.
 
DOGFEVER: brand di ricerca che si propone di raccontare un rapporto quotidiano di affetto e fedeltà incondizionata attraverso collezioni di anelli, bracciali e collane in argento e pietre preziose. Passione ed entusiasmo, design, innovazione e applicazione di tecnologie innovative su materiali nobili hanno dato vita a collezioni di altissima finitura dalle forme uniche.
 
YURI CATANIA: lavora tra New York e Milano. Le sue immagini sono state pubblicate sulle riviste di moda più rinomate tra le quali: Love Magazine, I-D, Dazed & Confused, Vogue Paris, Numero, Vogue Italia. Nel 2013 ha avuto modo di partecipare al ART is HOPE insieme ad artisti di fama internazionale al Palais di Tokyo di Parigi.
 
“UNA CUCCIA PER LA VITA”
(www.unacucciaperlavita.it) che lotta per salvare, offrire stallo o adozione ai cani condannati a morte nelle perreras spagnole,  potrete supportarla durante l’evento con una donazione.
 






Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento