Unconventional Wedding District 2014

Immancabile l’appuntamento dell’11 Giugno al Just Cavalli Hollywood di Milano.

L’evento pensato per far vivere al suo pubblico, futuri sposi e non, un’esperienza plurisensoriale attraverso diverse fonti d’ispirazione al fine di trovare, e provare, tutto l’occorrente per il Grande Giorno.
Dall’abito agli accessori, dai gioielli agli addobbi floreali, dal catering alle bomboniere, dalla lista nozze all’ʹagenzia di viaggi e tanto altro ancora.

Il tema della serata  ʺLa Bella Italiaʺ. Ebbene sì, perché in mezzo a tante notizie faticose, va tenuto caro un momento di encomio verso il nostro Belpaese che mantiene il suo primato in fatto di moda, di stile e di arte non soltanto figurativa, ma anche culinaria!

Tante le aziende che in questi anni hanno voluto legare i loro brand all’evento meneghino, tra queste: Acqua dell’Elba, Locman, Ladurée Paris, Club Med, Christofle, 88Honeymoon Planners, Renna Sport Diaz ed altrettanti gli stilisti che hanno partecipato: Anya Sushko London, Cédric Vernon Fahey, Maria Sole Couture, Heather Jones, Alessandra Rinaudo, Matthan Gori, Javier Arnaiz.

La passerella di quest’anno Atelier Scenari Sposa con le collezioni di quattro prestigiosi brand: Leila Hafzi, Alberta Ferretti, Charlie Brear, Amanda Wakeley, Matthan Gori che presenterà un abito da sposa realizzato in legno di quercia e poi applicato su una struttura di tessuto e, infine, Formadue Luxury Underwear, con i suoi completi unici ed eleganti di intimo sartoriale. 

Tra gli espositori: Fedi Gerla, Cool Gelati, Laboratorio Orafo De Angeli, Nessie Viaggi, Pamm Travel, Acqua dell’Elba, Renna Sport Diaz, I Giardini di Marzo, Belvedere Production Milano, per citarne alcuni.
Sempre presente un colorato e delizioso catering allestito da grandi marchi del settore food & delicatessen, le prelibatezze di Vanilla Bakery e di C&C catering. 


 


Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento