Vacchiano

Hi-Res High Restaurant e Terrace Lounge, situato tra P.zza di Spagna e P.zza del Popolo, ha ospitato l’11 Settembre in occasione della VFNO2014 , la presentazione delle Borse Vacchiano brand di Lusso Made in Italy.
La collezione ispirata a quattro donne dello Star System:

Oprah Tote, ispirata ad Oprah Winfrey, una borsa a mano con un manico per un look modern bon-ton’ in vitello grana naturale. Tracolla removibile e regolabile, per poterla portare sia a mano che a spalla.

Oprah Winfrey, incarna perfettamente la donna Vacchiano, ovvero una donna ostinatamente indipendente ed autonoma, con “un’identità fashion” forte ed innovativa, di grande ispirazione per le giovani donne ambiziose.


Oriana shopper bag, ispirata alla grande scrittrice Oriana Fallaci è una shopper pratica, moderna, capiente ma anche leggera. Bottoni automatici sui fianchi per ampliarne le misure. Borsa dall’aspetto squadrato ma soft. Da portare a mano o a spalla.

Oriana Fallaci, una grande icona del nostro tempo in grado di affermarsi in un mondo ancora tutto al maschile. 


Bauletto Rania, ispirato a Rania di Giordania, in vitello grana naturale, presentato in tono bicolore. Particolare la tasca esterna con chiusura a linguetta con dettaglio logo in palladio. Tracolla removibile e regolabile per poterla indossare con più opzioni.

Giovane donna diventata una Regina assolutamente contemporanea, Rania di Giordania è fonte di ispirazione non solo per essere un’ icona di stile, ma anche per il suo impegno costante nel sostenere i diritti dei più deboli. 



Chiude la capsule collection della maison Vacchiano, la Shoulder bag Kate ispirata ad alla principessa Kate Middleton.E’ una piccola bag-chic, in vitello grana naturale con un manico e tracolla removibile, da indossare anche in occasioni speciali.
La principessa Kate Middleton incarna perfettamante la donna Vacchiano per essere diventata un’icona glam semplice ed al contempo sofisticata. 


Oltre alle borse una collezione di calzature da uomo , realizzate con materiali pregiati , colori predominanti Testa di Moro e Cognac.

Dj set dell’evento curato da Sonia Rondini




Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento