Boggi Milano entra nel Galaxy Resort di Macau





Bogg Milano rafforza la propria rete di retail in Asia. Sarà il Galaxy Macau, nella omonima Macau, ad ospitare il nuovo flagship di 250 mq che verrà inaugurato a fine maggio 2015.

Il Galaxy Macau è la più grande gambling venue del mondo e in questo momento è il resort con la più importante e costante espansione a Macau, città che sta vivendo un forte periodo di sviluppo economico e sociale al punto da essere paragonata alla scintillante Las Vegas degli anni 60. Frequentato da moltissimi turisti, cinesi e non, grazie alle offerte di svago e divertimento estremamente diversificate il Galaxy Resort viene considerato come tra i più spettacolari luoghi di intrattenimento. Con oltre 2.200 camere, 50 punti di ristorazione, 52.000 mq di giardini e una nuova Promenade che ospiterà più di 200 negozi, sarà una vetrina di prestigio in cui Boggi Milano si collocherà vicino a brand luxury, per offrire una shopping experience di extra lusso.

Il flaghship proporrà il format tipico del retail Boggi Milano: arredi in legno, inserti di texture tono su tono alle pareti e grande importanza al visual per enfatizzare il prodotto e il gusto tipico dello stile Italiano.

La scelta di questa location è una opportunità importante per rafforzare la brand awareness del marchio e un ulteriore consolidamento della presenza in territorio Asiatico . 
Il processo di espansione del brand italiano in questo mercato non si fermerà con Macao, ma continuerà con la valutazione di ulteriori aperture a Singapore dove è già presente dal 2014.

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento