Mimi indossa Giovanni Fabiani e Sferisterio durante il Macerata Opera Festival

Domenica 26 Luglio ha debuttato allo Sferisterio di Macerata la ripresa dell’opera La Bohème di Giacomo Puccini. L’azienda di calzature Giovanni Fabiani, world sponsor del Macerata Opera Festival, ancora una volta si pone in primo piano per sostenere l’arte e l’italianità con il connubio tra moda e lirica.
Carmela Remigio, artista dalla notorietà internazionale, calca il palcoscenico dello Sferisterio nelle vesti della protagonista Mimì, indossando un paio di pump Giovanni Fabiani in camoscio declinato in una tonalità di grigio con un sapore di raffinata melanconia.
In scena una versione dell’opera pucciniana ambientata nella viva e incandescente Parigi del ’68 in cui una coloratissima Mimì appare con una femminilità charmante e una personalità vivace e travolgente, in linea con lo stile Giovanni Fabiani e il suo gusto estremamente evoluto ma assolutamente atemporale, grazie allo stile e alla tradizione di artigianalità che contraddistingue il brand.
La Bohème firmata da Leo Muscato si inserisce pienamente tra gli spettacoli più apprezzati e fortunati del Macerata Opera e viene riproposto in tutta la sua bellezza al Festival prima di essere ospitato, a partire da ottobre, dai Teatri del Circuito Lirico Lombardo e Reggio Emilia.
 
26 luglio, 1 e 7 agosto 2015, ore 21
Giacomo Puccini – La Bohème
Direttore David Crescenzi
Regia Leo Muscato
Mimì Carmela Remigio

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento