FESTIVAL EUROPEO 2016 – I VINCITORI

La fantastica Jane Alexander ed il simpaticissimo Fabrizio Imas hanno condotto dallo studio uno di Cinecittà in Roma, la super finale della prima edizione del Festival Europeo, fotografia, fashion designer e fotomodelli.


 Il lavoro più difficile è stato quello della giuria, che ha dovuto decretare il vincitore per ogni categoria.

 

Presidente della giuria Maurizio Valdarnini  direttore dellistituto superiore di fotografia e comunicazione integrata di Roma,Riccardo Gubiani  presidente della Rome Fashion Week, Luca Di Fonso  modello e fashion blogger che lavora a Londra, Max Moor fotografo di fama internazionale, Piergiorgio Antonelli direttore artistico per la categoria fotografi ed Erika Bucci, modella e direttrice artistica per i fotomodelli.


Premio “Fotomodello dellanno”  Nicolae Guglea,19 anni,di Avezzano, provincia dellAquila, studia informatica presso illiceo industriale ed ha una grande passione per lo sport e la Moda.

 

Premio “Fotomodella dellanno”  Michela Roselli,18 annidi Crecchio, provincia di Chieti in Abruzzo, studentessa al liceo turistico ed innamorata della danza e della moda fin da bambina.

 

Premio “Miglior fashion designer dellanno”  Veronica Rivalta23 anni, di Milano, alle spalle un grande percorso dstudi nel campo della moda con diploma di “operatrice della moda”, partecipazione “all’accademia della moda” di Rai Due a DettoFatto. Nel 2013 apre suo Atelier/laboratorio.

 

Premio “Miglior fotografo dellanno”  Daniele Belliromano, 39 anni, nella vita reale è un finanziere e coltiva con grande passione la fotografia. E presidente dell’associazione culturale fotografica “In Automatico” Roma.

 

Jacopo Paone, è stato lospite che ha metà spettacolo si esibito in un medley di breakdance, sua specialità con cui si è esibito in programmi come Amici” di Maria De Filippi e Tu si que vales.

 

A concludere la serata è stato Mahmood, che ha cantato tre brani tra cui   Dimentica” (Sanremo2016) ed una cover dei Fugees, il quale ringraziando lorganizzatrice Alexandr Titova ha dato un arrivederci alla prossima edizione.

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento