L\'ATTORE NICOLAS VAPORIDIS OSPITE A PITTI PER U.S. POLO ASSN

NICOLAS VAPORIDIS, special guest da U.S. POLO ASSN.mercoledì 14 giugno alle ore 11.30, alla 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo.


Nicolas Vaporidis, special guest U.S. Polo Assn., sarà portavoce per un giorno del brand e del suo universo di valori e indosserà le proposte della nuova collezione Spring Summer 2018. L’incontro tra l’attore e il mondo U.S. Polo Assn. avverrà in una cornice d’eccezione: la stanza guardaroba di un giocatore di polo, un ambiente accogliente e ben organizzato, dove i visitatori possono curiosare e scoprire le novità del marchio.


La nuova collezione U.S. Polo Assn. Spring Summer 2018, in piena sintonia con il Dna del brand, ma con accenti di glamour metropolitano, rivela una naturale e disinvolta nota estiva. La cifra stilistica delle nuove proposte è sottolineata dai giochi cromatici applicati talvolta in contrasto, nonché dalla raffinatezza dei materiali, dalla precisione nello stile e dai dettagli ricercati, interpretando il codice sportswear in chiave U.S. Polo Assn.. Riflettori puntati sulla capsule Limited Edition dedicata ai mondiali di calcio 2018 in Russia, con capi realizzati in variante unica ed esclusiva: polo, t-shirt, felpe, proposte beachwear personalizzate da ricami in punto spugna, applicazioni, stampe e patch dedicati alle Nazioni partecipanti ai mondiali come Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Francia, Germania e Brasile. L’abbigliamento U.S. Polo Assn. è gestito in licenza per l’Europa da Incom.

La nuova collezione U.S. Polo Assn. Footwear Spring Summer 2018 si distingue per le numerose novità in termini di stile e materiali, realizzate seguendo le tendenze di mercato senza tuttavia dimenticare la tradizione del marchio americano. Per l’uomo, le nuove runningshoes dal look sportivo con collarino in lycra e suola ultra leggera si affiancano alle sneaker cittadine in morbida pelle o suede oppure in fresco canvas slavato. Le calzature U.S. Polo Assn. sono realizzate da Bonis. 

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento