LUCA TOMMASSINI PER FONDAZIONE PANGEA ONLUS

La Fondazione Pangea e’ un organizzazione no-profit, nasce in Italia e opera su tre paesi I‘Italia, l’Afghanistan e l’India. 

Pangea lavora ogni giorno per tutelare i diritti delle donne e difenderle da soprusi e abusi senza distinzione di razza o religione.

Il loro lavoro si basa sull’ascolto del bisogno. Attraverso consulenze, competenze tecniche e organizzative, in un dialogo e confronto partecipato, paritario e di fiducia reciproca, indirizzano e strutturano le attività dei programmi di sviluppo per ottenere il massimo del miglioramento possibile per le donne, le famiglie e le comunità coinvolte nei programmi, per i partner di Pangea che usufruiscono del nostro sostegno.

Luca Tommassini (famoso coreograforegistadirettore artistico, ballerino e attore italiano) ha deciso di collaborare con loro in maniera attiva, con un viaggio a Kabul che lo renderà partecipe per una settimana alle attività che la Fondazione svolge, e con la creazione di un t-shirt il cui ricavato delle vendite andrà completamente alla Fondazione.


Link per acquistarla:

http://store.dreamyourself.it/product/tommassini-virtual-family-17

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento