THE HAPPINESS FAMILY TORNA SU MTV CANALE 133 DI SKY DOMENICA 24 SETTEMBRE

Dopo il successo della prima stagione di “The Happiness Family”, andata in onda lo scorso febbraio, domenica 24 settembre alle 21.10 su MTV – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 133 di Sky – torna la famiglia Scarpellini nella puntata speciale “THE HAPPINESS FAMILY – MATRIMONIO A FORMENTERA”.

Michael, Eiman e Yuri sono la “Happiness Family”. Il loro business è la moda e il loro brand è un successo. Nella prima stagione dello show li abbiamo visti divisi fra Rimini e Los Angeles. In questo episodio speciale la loro meta è il posto più caldo dell’estate: Formentera. Sotto il sole delle Baleari, Michael capisce che non potrà mai amare un’altra donna come sua moglie e chiede ad Eiman di sposarlo per la seconda volta.  Il “renewed wedding” si prepara ad essere un evento pazzesco ed è Yuri ad occuparsi di tutti i preparativi. Siamo sicuri però che andrà tutto secondo i piani e che Eiman dirà il fatidico “Secondo Sì”?

The “Happiness Family” è il docu-reality che segue le vicende lavorative e personali della famiglia Scarpellini. Nella prima stagione, andata in onda lo scorso febbraio in 6 puntate su MTV, lo show ha mostrato spaccati di vita familiare e imprenditoriale che si intrecciano per mostrarci la storia di successo di un ragazzo di Rimini che si è trasferito a Los Angeles per amore e per business, entrando sempre più in contatto con le dinamiche aziendali, familiari e matrimoniali di tutti i protagonisti che compongono la grande famiglia Happiness. Michael e Eiman, marito e moglie, sono i creatori e, rispettivamente, stilista e art director del marchio con il loro piccolo Zeyd; Yuri è il padre di Michael e dispensa consigli sulla gestione dell’azienda, con vedute non sempre in linea con quelle della nuora; a loro si aggiunge tutto lo staff e la grande famiglia di Eiman con Dunia e May che vorrebbero essere sempre più protagoniste della vita aziendale della sorella.
I protagonisti litigano, si amano e cercano le idee vincenti per essere sempre al top e per seguire la loro filosofia di vita basata sul lifestyle, la moda, lo sport e i party. Viaggiano da Rimini a Los Angeles, passando per Dubai, Parigi e Berlino. I componenti della “Happiness Family” vivono ogni giornata come una sfrenata corsa verso la felicità.

Il brand Happiness nasce nel 2007 quando Michael, insieme al padre Yuri, e alla moglie Eiman Hamza, decidono di trasformare l’azienda di famiglia, specializzata nella stampa di magliette, in una vera e propria casa di moda che oggi vende i suoi capi in tutti e cinque i continenti.

Bananas, guidata dall’A.D. Roberto Bosatra, forte di  una esperienza ventennale nella produzione di contenuti di intrattenimento e attiva nella realizzazione di branded content,  è la casa di produzione di “The Happines Family”.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/happinessfamily http://www.mtv.it/happinessfamily

Commenta il programma con l’hashtag #happinessfamily.

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento