
ISSIMO e Scholl sono entusiasti di presentare il loro esclusivo modello invernale in edizione limitata, disegnato dall’imprenditrice Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo del Gruppo Pellicano Hotels.
Per celebrare le festività e brindare al trionfo di una collaborazione estiva di successo, Scholl presenta una nuova interpretazione dell’iconico zoccolo Pescura 50. Realizzato meticolosamente in Italia, Pescura Clog Scholl X ISSIMO fonde perfettamente un’artigianalità senza tempo con materiali pregiati, incarnando al contempo lusso e comfort. Con l’aggiunta di un velluto Bordeaux intenso, ogni passo diventa una miscela armoniosa di raffinatezza e comodità.


Questi favolosi zoccoli sono accompagnati da un packaging ispirato alle iconiche strisce nere e bianche dell’Hotel La Posta Vecchia, una magica gemma nascosta sulla costa di Palo Laziale che abbraccia la dolce vita in uno stile contemporaneo – trasformando l’unboxing in un suggestivo viaggio estetico.
Il marchio iconico di calzature Scholl Shoes è uno dei leader mondiali nel settore delle confort shoes, con un’eredità che risale agli anni ’60 e ’70 e con oltre 100 anni di tecnologia e innovazione. La collaborazione con ISSIMO, l’estensione digitale dei Pellicano Hotels, che celebra l’eccellenza artigianale italiana con materiali di altissima qualità, rappresenta quindi un’unione perfetta.