SCHOLL E ISSIMO INSIEME PER UNA CAPSULE LIMITED EDITION INVERNALE

ISSIMO e Scholl sono entusiasti di presentare il loro esclusivo modello invernale in edizione limitata, disegnato dall’imprenditrice Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo del Gruppo Pellicano Hotels.

Per celebrare le festività e brindare al trionfo di una collaborazione estiva di successo, Scholl presenta una nuova interpretazione dell’iconico zoccolo Pescura 50. Realizzato meticolosamente in Italia, Pescura Clog Scholl X ISSIMO fonde perfettamente un’artigianalità senza tempo con materiali pregiati, incarnando al contempo lusso e comfort. Con l’aggiunta di un velluto Bordeaux intenso, ogni passo diventa una miscela armoniosa di raffinatezza e comodità.

Questi favolosi zoccoli sono accompagnati da un packaging ispirato alle iconiche strisce nere e bianche dell’Hotel La Posta Vecchia, una magica gemma nascosta sulla costa di Palo Laziale che abbraccia la dolce vita in uno stile contemporaneo – trasformando l’unboxing in un suggestivo viaggio estetico.

Il marchio iconico di calzature Scholl Shoes è uno dei leader mondiali nel settore delle confort shoes, con un’eredità che risale agli anni ’60 e ’70 e con oltre 100 anni di tecnologia e innovazione. La collaborazione con ISSIMO, l’estensione digitale dei Pellicano Hotels, che celebra l’eccellenza artigianale italiana con materiali di altissima qualità, rappresenta quindi un’unione perfetta.

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento