MARELLA PRESENTA BLAZER FOREVER

Più di una giacca, un’icona: il blazer ha un posto d’onore in ogni guardaroba di stagione. O forse più di uno, perché il capo effortlessly chic per eccellenza sa rinnovarsi grazie a volumi, colori e interpretazioni sempre diversi. Simbolo del tailoring italiano che permea il DNA del brand da sempre, il blazer per Marella non è solo un capo radicato nel proprio heritage, ma una visione di futuro, il perfetto vestire della donna contemporanea. Per la SS24 Giulia Maenza è protagonista della campagna digitale Blazer Forever. Modella per i maggiori brand e attrice talentuosa, Giulia è la testimonial ideale per il capospalla più versatile ed eclettico: il blazer Marella, un’icona che si rinnova ogni stagione rimanendo fedele a se stessa.
Per la primavera estate 2024 Marella ripensa il balzer, interrogandosi sull’evoluzione del concetto di giacca, simbolo di empowering per definizione, ma anche interprete di un sentire moderno. L’accento è sullo studio della silhouette contemporanea: cambiano le forme con l’introduzione di volumi extra che sottolineano la modernità della proposta.
All’immancabile monopetto si affiancano le proposte doppiopetto in versione shiny o lungo extra fit che si alternano a innovativi tailleur mini gonna.
Le cromie sono coerenti con un progetto di collezione nel quale il minimalismo è seducente, lasciando spazio alla gioia e alla femminilità che contraddistinguono il brand. A fianco del bianco, candido e sofisticato, trovano spazio nuances ariose, leggere e delicate come il cipria e il lilla e tonalità calde come il giallo zafferano e l’arancio girasole. Il verde è protagonista di questa palette vitaminica, declinato in una versione lime, sofisticata e femminile, oppure nella tonalità prato, brillante e ottimista. Il blazer si conferma uno statement di femminilità e versatilità, da fare proprio e indossare come si vuole, sempre e per sempre.
KEEP IT LIGHT. KEEP IT COOL. KEEP IT TOGETHER. DRESS IT UP. DRESS IT DOWN. MAKE IT YOURS. KEEP IT FOREVER.

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento