Roma si prepara ad accogliere la decima edizione di Afrodite Shorts, il festival dedicato al cinema breve al femminile, che si terrà l’1 e il 2 dicembre 2025 presso il Teatro Eduardo De Filippo dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini (Viale Antonino di S. Giuliano 782). Dopo il grande successo della scorsa edizione, si rinnova la collaborazione con la Scuola di CinemaContinua a leggere “AFRODITE SHORTS FESTEGGIA LA SUA DECIMA EDIZIONE E ANNUNCIA LA GIURIA E LE SELEZIONI DEI CORTI IN CONCORSO”
Archivi mensili:novembre 2025
MAX MARA HOLIDAY 2025
la campagna Holiday 2025 è pura magia. Il mondo iconico del cammello Max Mara si trasforma in una vera e propria reverie cinematografica, dove il candore della neve aggiunge un inatteso scintillio al ready-to-wear e agli accessori. Ogni sequenza si dispiega con la delicatezza di un sogno: è minimalista e sensuale. La narrazione parte dagliContinua a leggere “MAX MARA HOLIDAY 2025”
MANGIALAZIO- L’EVENTO CONCLUSIVO DEL 2025
Il prossimo 16 novembre alle ore 19.30 nel laboratorio di cucina Mediterraneum del sofisticato Mamà Food & Mood di Via di Priscilla a Roma, si terrà l’evento conclusivo dell’edizione 2025 di MANGIALAZIO. La manifestazione giunta alla sua IV° edizione, dove i protagonisti sono i prodotti enogastronomici del territorio laziale, con la collaborazione dello chef Aurelio Carraffa e grazie al contributo di Arsial, Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, un progetto dell’Associazione Culturale Factory1342, in collaborazione con MamàContinua a leggere “MANGIALAZIO- L’EVENTO CONCLUSIVO DEL 2025”
DANIELE CARTOCCI NEL FILM “40 SECONDI” DI VINCENZO ALFIERI
40 SECONDI IL NUOVO FILM di VINCENZO ALFIERI ISPIRATO ALLA TRAGICA VICENDA DI WILLY MONTEIRO DUARTE TRATTO DALL’OMONIMO ROMANZO DI FEDERICA ANGELI Prodotto da Eagle Pictures Il film è ispirato alla tragica vicenda di Willy Monteiro Duarte, il giovane capoverdiano ucciso a Colleferro il 6 settembre 2020 dopo essere intervenuto perContinua a leggere “DANIELE CARTOCCI NEL FILM “40 SECONDI” DI VINCENZO ALFIERI”