MAX MARA HOLIDAY 2025

la campagna Holiday 2025 è pura magia. Il mondo iconico del cammello Max Mara si trasforma in una vera e propria reverie cinematografica, dove il candore della neve aggiunge un inatteso scintillio al ready-to-wear e agli accessori. 

Ogni sequenza si dispiega con la delicatezza di un sogno: è minimalista e sensuale. La narrazione parte dagli outfit da sera più chic, mentre i primi fiocchi di neve iniziano a cadere. Viene presentata poi la maglieria, calda e avvolgente, e la neve si fa più fitta, ammorbidendo ogni silhouette. Il culmine è raggiunto quando i cappotti prendono il centro della scena, in un ambiente sempre più avvolto nel bianco: un mondo trasformato dalla quieta magia e dall’inconfondibile eleganza Max Mara. 

Girata in studio per esaltare l’atmosfera cromatica del cammello, la progressione della campagna – da un velo di neve a veri e propri cumuli – è un’esperienza tanto sensoriale quanto visiva. Gli effetti speciali mirano a intensificare l’intimità e lo stupore, come un’eco contemporanea dei vecchi filmati fatti in casa. 

In questo winter dream ci sono anche alcuni degli iconici di Max Mara: il cappotto 101801, l’Olimpia Jacket e la Whitney Bag. Le loro linee scultoree lasciano il segno sulla neve, come una firma inconfondibile di sofisticatezza e fascino. 

La campagna Holiday 2025 è un invito a rallentare, a goderci quel momento speciale che arriva solo una volta all’anno. Elegante, sognatrice, festiva – e irresistibilmente Max Mara! 

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento