iBlues SCEGLIE SARAH FELBERBAUM COME TESTIMONIAL PER LA SS21

 

iBlues sceglie come testimonial del brand l’attrice italo-inglese Sarah Felberbaum per la campagna PE 2021.

Molto amata dal pubblico, ex modella e già volto Rai e Sky, è stata interprete di serie TV di successo tra cui: “Caterina e le sue figlie”, “I Medici”, “Il giovane Montalbano” e film come “Maschi contro femmine”, “Il Gioiellino”, ecc…

Grazie alla sua personalità vivace, al suo talento eclettico e alla sua bellezza, fresca e raffinata, Sarah incarna naturalmente i valori di eleganza, modernità e spensieratezza veicolati da iBlues. Racconta, a proposito di questa nuova avventura: “Ho sempre desiderato poter abbinare la mia immagine ad un brand che mi rappresenti; avvicinarmi ad un mondo che mi incuriosisce e che ammiro imparando cose nuove. Ho quindi accolto con grande entusiasmo questa collaborazione, che sicuramente mi darà molto professionalmente ed umanamente. A volte succede che capisci di avere tante cose in comune semplicemente da come ti senti immediatamente a tuo agio.”

Questa sintonia con iBlues si percepisce chiaramente attraverso gli scatti e il video di campagna che raccontano un’estate italiana dall’atmosfera easy e rilassata. Una dimora immersa nel verde, la spiaggia e il porticciolo, il piacere del tempo che scorre senza fretta. Con la voglia di sorridere all’obiettivo del fotografo, o a quello dell’amica del cuore, e di indossare i miei abiti preferiti per costruire ricordi meravigliosi di una vacanza indimenticabile.

Nella vita di tutti i giorni, Sarah ama seguire l’istinto nella scelta dei capi da indossare e predilige uno stile timeless, fresco e reso speciale da qualche tocco eccentrico, come un accessorio che esprime il suo umore e il suo stato d’animo del momento.

E quando si spengono i riflettori? “La Sarah “segreta” è molto ironica e autoironica. “A volte sono distratta e mi dimentico delle cose ma sono anche precisa e corretta.”

I COORDINATI PER LUI E PER LEI FIRMATO MALO

 

San Valentino all’insegna del coordinato per Malo: per lui e per lei cashmere ricamato con “punto diamante”.

Il “punto diamante” è un ricamo realizzato a intarsio con disegno geometrico la cui forma richiama per l’appunto quella del diamante e prende ispirazione dalle antiche stampe Ikat. Si tratta dell’espressione più alta dell’arte del ricamo, orgogliosamente realizzata in Italia dalle esperte mani delle maestranze della maison fiorentina.

Per lui: girocollo ricamato con punto diamante in misto cashmere.



Per lei: gilet ricamato o girocollo a maniche lunghe con punto diamante in cashmere e seta.


Quale migliore occasione quindi se non il 14 febbraiofesta degli innamorati, per regalare e regalarsi un capo in cashmere dove la preziosità e l’eleganza del ricamo a “diamante”, massima esaltazione dell’artigianalità squisitamente italiana, diventa simbolo di amore, fedeltà e promessa di un legame duraturo nel tempo.


 
Shop online: https://it.malo.it/

ELISABETTA FRANCHI INAUGURA IL NUOVO STORE A BRUXELLES

 

Elisabetta Franchi sbarca in Belgio attraverso l’apertura di un nuovo Flagship Store a Bruxelles.

Sede della maggior parte di istituzioni europee, la città è considerata la capitale de facto dell’Unione Europea e per questo rappresenta un importante sviluppo per il posizionamento del brand nell’area.

Il negozio si colloca sulla Boulevard de Waterloo, meta primaria per lo shopping del lusso, in uno spazio su strada di grande prestigio e visibilità.

Con un layout a due piani, la boutique si estende infatti su una superficie totale di 210 metri quadri, garantendo ai visitatori una full immersion nel mondo Elisabetta Franchi.

Arredamento dalle linee morbide e colori caldi accolgono l’ospite in un’atmosfera femminile e sofisticata tipica della Maison.

Nonostante il periodo difficile di congiuntura economica a causa del Covid-19, Elisabetta Franchi approccia il territorio del Benelux, confermando l’incessante crescita del brand sia sul canale Wholesale che Retail.

ALEPH HOTEL PER LA COMUNITÀ DI SANT’ EGIDIO

Il team dell’Aleph Rome Hotel prosegue il suo impegno nella solidarietà supportando la comunità di Sant’ Egidio, con un rapporto nato a giugno 2020 a seguito dell’aggravarsi delle problematiche sociali con l’avvento della pandemia. Ora la situazione emergenziale continua, e con essa continua anche l\’impegno sociale del team Aleph, con un progetto di largo respiro che vede una programmazione già pronta per tutto il 2021. 

 

Molte le cose che sono state fatte negli ultimi mesi: in primavera con l’iniziativa “Raccolta Pacchi Solidali” l’Hotel ha aiutato le famiglie che vivono nella zona di San Lorenzo a Roma, e durante l’estate ha attivato il “Sostegno ai centri estivi per bambini” della zona Nord Est di Roma (Tiburtino, Tor Sapienza, Pigneto, Serpentara).

In autunno è stata la volta del sostegno al progetto “Una casa per ricominciare”, in cui il team ha contribuito alla pulizia, organizzazione ed allestimento di un appartamento in zona Roma Prati destinato a donne in difficoltà e precarietà abitativa per fornire loro una base per la loro nuova vita. Nel periodo di Natale, infine, sono state realizzate e distribuite calze della befana, per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati ed alle loro famiglie. Il team ha partecipato sia contribuendo a raccogliere spese solidali sia dedicandosi in particolare ai bambini, raccogliendo donazioni da parte del team stesso. 

Importanti anche i progetti per il 2021: l’iniziativa “Emergenza freddo” per il periodo invernale, in cui è fondamentale allargare la rete dei luoghi di accoglienza per ospitare i senzatetto durante la notte. Infatti il team aiuterà in modo costante raccogliendo e distribuendo le coperte, si occuperà dell’allestimento dei centri di accoglienza predisposti per le serate fredde, e garantirà la presenza per i turni di accoglienza serale. 

Con la fine dell’inverno, superata l’emergenza freddo partirà l’iniziativa “Pasti solidali e Raccolte Alimentari”, in cui il lavoro del team non si fermerà, ma si concentrerà nell\’attività di distribuzione di pasti serali ai senzatetto presso le stazioni e di raccolta dei pacchi alimentari per famiglie in difficoltà.  

 

Il progetto è stato fortemente voluto da Romina Lupattelli, Commercial manager dell’albergo, e da MariaCecilia Pinzari, Human Resources Executive, che così commentano l’esperienza. 

 “C\’è più gioia nel dare che nel ricevere. Come diceva il Manzoni si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Questa esperienza ha regalato molto a tutti noi, ci ha fatto sentire persone migliori e ha unito ancora di più nostro il team” dice Romina Lupattelli.

Continua MariaCecilia Pinzari “Ogni singola attività solidale organizzata quest’anno con la Comunità di S. Egidio è stata accolta dal team Aleph con grande disponibilità ed entusiasmo. Ogni momento trascorso insieme al di fuori del nostro quotidiano in hotel, é stato non solo prezioso come team building, permettendoci di conoscere più profondamente le persone con cui lavoriamo e condividere esperienze uniche, ma anche prezioso per conoscere meglio noi stessi”. 



 

Un semestre laborioso e solidale, cui seguiranno altre iniziative per il periodo estivo, a sostegno dei più bisognosi e soprattutto dei bambini.