IN.VIVO Shapeless jewelry collection for Man and Woman

 
IN.VIVO shapeless più che una semplice collezione, è un vero e proprio progetto, il secondo di una serie, che nasce dalla volontà di presentare una nuova figura, un mood, un processo che unisce le varie forme di design dello studio inVITRO.

Il nero come colore assoluto, il rigore e l’austerità delle linee, il concetto di vivente che si ritrova nell’invecchiamento a fuoco della pelle presentano una collezione di abiti, accessori, gioielli e arredi che ha come riferimento di stile e rigore il mondo Amish.
L’evoluzione della figura che nasce dal primo progetto, project EX.VIVO, questa volta ha come elementi fondamentali le linee guida rigide che costruiscono i capi, la pelle come segno distintivo occupa gran parte della collezione, questa volta ancora più preziosa grazie a processi di invecchiamento in capo realizzati con il fuoco, quasi a purificare e deformare l’oggetto rendendolo vivo.
Nero come unico colore che lascia spazio a pochi elementi avorio, il tutto arricchito di dettagli e gioielli in argento 925 brunito , creano un prodotto unico.
IN.VIVO shapeless è una collezione uomo / donna di abiti, accessori, gioielli e arredi realizzata secondo le rigide leggi del Made in Italy.

 Jewelry: Marco Aurelio Tuccillo for InVitro
 Photography/ Video: Renato Giaccari for InVitro

Info:www.invitrolab.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...