US POLO ASSN. A PITTI IMMAGINE 93

U.S. Polo Assn. presenta alla 93esima edizione di Pitti Immagine Uomo la nuova Fall Winter 2018/2019.

Il capospalla è il protagonista indiscusso della stagione: bomber, piumini reversibili, piumini lunghi e parka sono realizzati con un’accurata ricerca stilistica di performance e, tra le novità, i giubbini superlight.

Insieme all’abbigliamento U.S. Polo Assn., gestito in licenza per l’Europa da Incom, presso lo stand del brand saranno esposte anche le calzature realizzate da Bonis.

I modelli sono prodotti nei materiali più pregiati come pellami full grain, pull-up schiarenti, ingrassati e antipioggia, abbinati a tessuti tecnici e a calde fodere con stampe personalizzate ispirate al mondo dello sport del polo.

La nuova collezione sarà presentata nella stanza guardaroba di un giocatore di polo, un ambiente accogliente e ben organizzato concepito dall’estro creativo di Riccardo Barthel. Il guardaroba è diviso in due ambienti comunicanti: il primo dedicato all’abbigliamento e il secondo alle calzature.

Scaffalature ed elementi contemporanei si alternano a classici mobili in legno massello, il risultato è un ambiente caldo in cui capi e calzature si incontrano per comporre total look.

Le immancabili polo si arricchiscono di nuove varianti e ampia è la proposta di felpe e felpe/giubbini. La costante ricerca diviene un dettaglio che determina la differenza anche nella maglieria.

La nuova collezione footwear Fall Winter 2018/2019 di U.S. Polo Assn. racconta i tre mondi che rispecchiano i valori del brand: Urban, Casual e Athleisure.

Tra le proposte Urban, pensate per l’ufficio o per il tempo libero, verranno esposte calzature dall’attitudine contemporanea e dall’animo classico come il desert boot WARREN in pelle pull up, full grain o suede. Il mondo Casual, invece, offre modelli comodi e pratici per una giornata di shopping o per un aperitivo informale con gli amici. Tra le proposte, la linea YETZI in pellami ingrassati in abbinamento a tessuti tecnici. Infine il mondo Athleisure con sneakers nate da una approfondita ricerca tecnica e dall’applicazione di soluzioni all’avanguardia che vantano un taglio moderno ma declinato seguendo la filosofia del brand, come la Wolmer realizzata in mesh e pelle eco, con suola ultraleggera e fondo in gomma antiscivolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...