BEPOSITIVE SS18 

Il brand che ha rivoluzionato la storia delle sneakers trasformandole da accessorio sportivo in must-have da indossare in tutte le occasioni – dalla più informale alla più chic – propone con la nuova collezione Spring-Summer 2018 una serie di modelli in grado di soddisfare anche i trend-setter più esigenti: uomini e donne che apprezzano la creatività ma non transigono sulla qualità esclusivamente Made in Italy, e si annoiano con il main stream.

La star Anniversary, da sempre la scarpa emblema BePositive, si veste di nuove idee, nuovi contenuti tecnologici e nuovo appeal: le suole in gomma ultra light, i guardoli in cuoio cuciti su tomaia classica si sposano alla morbidezza della pelle di vitello, al bianco si aggiungono il salvia, il navy e il rosso, oppure, il color argento nella versione in pelle di capra laminata.

Nel modello Vertigo, invece, è stata scelta una stampa a squame effetto snake bianca o nera mentre la carry over Oxygen, respira grazie alla rete nei quattro colori base.

Nuovo look anche per Ambassador, in vacchetta naturale con calzino in cotone elasticizzato a costine taglio vivo in tutte le versioni dall’effetto grunge. Il logo di BePositive è realizzato con taglio laser passante sulla tomaia. 

E poi, un modello fashion che rappresenta la punta di diamante della collezione e che nasce dalla partnership con il Dj Tommy Vee, un incontro grazie al quale l’iconicità dell’Anniversary si sposa alla creatività di mondi in perfetta sintonia: si chiama Track 2, infatti, la nuovissima colonna sonora della stagione, con borchie piramidali applicate al posto della classica infilatura nelle versioni bianca in pelle, nera bottalata o in pelle effetto stropicciato.

Anche la collezione donna presenta molte sorprese. Inedite le Anniversary in laminato bronzo e platino impreziosite da un piccolo charm con logo, nuove le Track al femminile e, soprattutto, le originalissime babouche che interpretano la tendenza della prossima stagione con lo stile inconfondibile BePositive: sono Babouche in pelle morbidissima di vitello naturale con un’arricciatura morbida e spoiler nero nella calzata.

Le suole extra-light in Eva fanno volare i piedi mentre il sottopiede di vitello in lattice è rivestito con mini di zeppa. Fedele a un minimalismo raffinato che sa coniugare contenuti sportivi al fashion più all’avanguardia, anche quest’anno BePositive sa rinnovarsi e a apre un nuovo capitolo della sua storia.

Oggi BePositive conta, tra i suoi clienti, Guji a Kyoto, La Rinascente a Roma (Tritone), Illum a Copenhagen, Le Claireur a Parigi, Antonioli a Ibiza, Flow Run a Firenze, Lazzari a Treviso and many more.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...