BLAUER USA FOOTWEAR SS 2018

Protagoniste di successo, le sneakers marchiate Blauer continuano ad essere la parte principale della nuova collezione uomo/donna.

UOMO

L’inconfondibile modello running “Quincy” con puntalino asimmetrico che ha avuto riscontri di vendita eccezionali, è rinnovatissimo nella proposta colori e materiali e affiancato da altri 2 modelli storici e di gran successo. Infatti le linee Memphis e Detroit completano la parte running con suole nuove in bidensita’ con battistrada vera gomma che riprendono i colori delle tomaie lavorate a ‘maglia’ per fitting perfetti o realizzate in morbide suede delavée, pregiati nubuck e vacchette sia in colori prettamente estivi che in combinazioni più classiche.

La proposta per la prossima stagione estiva è resa ancora più ricca dal nuovissimo modello “Miami” realizzato con suole in gomma extra light e leggerissime tomaie in knitted o in pregiati materiali lavorati ad intreccio e completate da dettagli tecnici. La linea Miami presenta anche nuove stampe camouflage in perfetta tendenza rispetto ai bisogni dei consumatori che desiderano distinguersi.

Completamente nuova anche la parte sneaker allseasons, caratterizzate da nuovissimi fondi i modelli Murray e Austin presentano tomaie morbide suede e nubuck con calza interna perfect fit e realizzate in colori city e summer.

DONNA

Anche per quanto riguarda la parte donna Blauer shoes punta forte sul mondo sneaker per la prossima stagione rinnovando completamente la collezione ss18 con nuove proposte. La parte running donna è ben rappresentata dal modello Madison che il brand offre con una mini zeppa interna di 2 cm per un fitting ottimale e tomaie in suede dai colori pastello o materiali ancora più estivi come mesh traforati, spesso arricchite da dettagli glam molto femminili. La nuovissima linea Blaine è caratterizzata da fondi extralight e da tomaie knitted o in rete trasparente ricche di dettagli, lacci in contrasto e in tinta con gli inserti in micro delle suole completa la proposta blauer per quanto riguarda la parte Running shoes donna.

La collezione donna è resa ulteriormente interessante dalle nuove linee Mells e Olimpia che abbracciano consumatrici attente e sofisticate. Suole in gomma monocolore o in contrasto e fantastiche e leggerissime modellerie in tele di cotone, suede o nubuck, la paletta colori è completa e offre una proposta per tutti i gusti oltre a nuovissime nuances nei toni dei verdi, degli azzurri e dei rosa che virano fino al nude. Completano la proposta materiali laminati in colori di grande effetto e ricercate microfantasie. Le reinterpretazioni di modelli storici come l’ innovativa ballerina o il nuovo mid promettono di confermare il grande successo di vendita di Blauer Shoes anche per la prossima stagione estiva.

INFORCE

Dopo il successo della FW 17 , esordio estivo per la linea INFORCE . Rielaborazione delle scarpe ‘Uniform’ usate dalle forze speciali in versione estiva con l’utilizzo delle suole extralight o fondi costruiti a mano in micro con guardolo cuoio su tomaie in pellami e croste destrutturate e morbide.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...