LA MER – BLUE HEART


UNA CREMA DA COLLEZIONE
BLUE HEART CRÈME DE LA MER IN EDIZIONE LIMITATA
Ogni anno, La Mer crea un’espressione dell’amore per la bellezza del mare. Il vasetto dell’ambita Crème de la Mer rappresenta l’omaggio artistico all’oceano e alla sua infinita ispirazione. La confezione Crème de La Mer – Blue Heart in edizione limitata quest’anno rappresenta le delicate gorgonie, le forme di corallo in acqua marina scintillante. Questa crema di lusso aggiunge un’idratazione benèfica alla tua routine quotidiana di trattamento.
Blue Heart Limited Edition Crème de la Mer (100 ml) – € 435 in vendita da fine Maggio 2018

RACCOLTA SOSTENIBILE
Il Dr. Max Huber, creatore della leggendaria Crème de la Mer, ha creato un profondo legame con la bellezza del mare. Oggi, in omaggio alla sua eredità, La Mer continua a utilizzare solo alghe marine raccolte a mano in modo sostenibile.
Per ulteriori informazioni sulla campagna Blue Heart di La Mer, visita il sito Web http://www.lamer.eu/it

CELEBRIAMO LA GIORNATA MONDIALE DEGLI OCEANI
Ogni anno, La Mer desidera risvegliare in noi l’attenzione verso il mare, un ambiente dal delicato ecosistema, importantissimo per la sopravvivenza non solo di forme di vita ad esso strettamente legate ma alla vita e al benessere di tutti noi.
Come ogni anno, in occasione dell’8 giugno, Giornata Mondiale degli Oceani, La Mer si attiva per la salvaguardia degli oceani con contributi a sostegno di interventi mirati verso aree o iniziative specifiche.
Il25 maggio scorso La Mer ha dato il suo contributo raccogliendo i rifiuti nella spiaggia di Zinola (Savona) con il supporto dei volontari Legambiente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...