CLEAR IMPROVEMENT DI ORIGINS

Clear Improvement TM Charcoal Honey Mask è una maschera nutriente a base di carbone, che libera i pori da tossine e impurità. La formula combina le potenti proprietà detox della maschera cult Bamboo Charcoal coi nuovi benefici equilibranti del miele di campo e del miele fermentato a base di super alimenti, realizzando un perfetto equilibrio tra benefici disintossicanti e lenitivi. L’aggiunta di miele alla formula originale rende più nutriente la maschera Clear Improvement e consente a Origins di offrire una maschera ottimale anche per la pelle secca.

Gli ingredienti nutrienti aiutano a equilibrare e proteggere la pelle dall’irritazione e il Carbone di Bambù attivo lavora per assorbire 100 volte il suo peso in impurità, mentre il secondo ingrediente chiave, il Caolino, noto anche come Argilla Bianca, enfatizza gli effetti purificanti della maschera, aiutando ad assorbire e rimuovere l’eccesso di sebo per conferire alla pelle una finitura e una sensazione di pura pulizia. L’applicazione dona alla pelle uno splendore dorato come miele e la miscela di oli essenziali di Rosmarino, Tè del Canada, Chiodi di Garofano e Menta Verde, unitamente alla dolcezza del Miele, completano l’esperienza della maschera lasciando un aroma delicato e un tocco rinfrescante.

INGREDIENTI

• Carbone di bambù: agisce come una calamita per estrarre sebo in eccesso e impurità che ostruiscono i pori, conosciuto come il “diamante nero” per i suoi benefici preziosi ed efficaci.

• Tè del Canada & Miele fermentato: una ricca miscela con mieli di tutto il mondo. Il miele fermentato agisce come un potente anti- infiammatorio e anti-irritante.

• Caolino: un’argilla pura e bianca originaria della Cina. Rinomato per la sua azione detox sulla pelle e per il controllo del sebo. L’argilla contribuisce ad assorbire il sebo in eccesso, conferendo una finitura e una sensazione di piacevole pulizia alla pelle.

Modo d’ uso:

DOPO LA DETERSIONE, STENDERE SUL VISO UN PANNO CALDO E INUMIDITO PER DILATARE I PORI E QUINDI APPLICARE LA MASCHERA. LASCIAR ASCIUGARE E RISCIACQUARE. PER RISULTATI OTTIMALI, USARE 2 VOLTE A SETTIMANA O QUANDO NECESSARIO.

ORIGINS CLEAR IMPROVEMENTTM CHARCOAL HONEY MASK E’ DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2018 NEI NEGOZI ORIGINS (VIA TORINO, 51 – MILANO / STAZIONE TIBURTINA – ROMA), SU ORIGINS.EU/IT, IN SELEZIONATI PUNTI DI VENDITA SEPHORA E SU SEPHORA.IT, AL PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO DI€ 31,00

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...