CRÈME DE LA MER 

Dal momento della sua creazione, Crème de la Mer ha affascinato innumerevoli devoti. Le leggende del dorato elisir segreto e della crema rigenerante del Dr. Max Huber suscitano ancora oggi una forte curiosità. 

Miracle BrothTM, una potente miscela di preziosi ingredienti provenienti dal mare, è il cuore delle iconiche e ambite formule segrete di La Mer. Il processo di bio-fermentazione, che dura da tre a quattro mesi, permette di trasformare alghe marine, vitamine ed altri ingredienti purissimi nella miracolosa crema rigenerante che è l’anima di Crème de la Mer. Lo stesso tempo di fermentazione viene tradizionalmente rispettato da altri artigiani, come i produttori di vino, per incrementare ulteriormente il potere stesso della natura.

Ispirato dai loro naturali poteri di auto-rigenerazione, il Dr. Max Huber ha osservato le alghe brune – per la loro capacità di crescere fino a mezzo metro al giorno – come risorsa per il rinnovo cellulare. 

Raccolte rigorosamente a mano nelle acque protette e incontaminate a largo della costa di Vancouver,solo le alghe più superficiali vengono tagliate così da preservare l’ecosistema marino. Per conservare le loro potenti capacità rigeneranti, le preziose alghe vengono immediatamente immerse nel ghiaccio e inviate ai laboratori di ricerca Dr. Max Huber Reserach Laboratories dove poi ha inizio il loro processo di trasformazione in Miracle BrothTM.

Infusa con una potente dose di Miracle BrothTM, Crème de la Mer racchiude il miracoloso potere rigenerante del mare. La crema dona idratazione ed energia alla pelle che si trasforma visibilmente, diventando più radiosa e fresca.

Formato : 60 ml 

Prezzo Consigliato € 285 

In vendita da Settembre 2018

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...