Cambiaghi SS19

Dalle immense praterie del Dakota ai deserti dell’Arizona e della California – il Wild West.

La cultura Western americana ispira la collezione Primavera/Estate 2019 di Cambiaghi, che celebra uno stile di vita avventuroso e dinamico. Mentre il mood è spensierato e indipendente, il look trova espressione nella più esclusiva tradizione artigianale del Made in Italy. Lo spirito nomade incontra la sensibilità urbana per accessori raffinati, di tendenza, pensati per le più internazionali city girl.

Le borse “Alma” e “Gilda” sono le icone firmate Cambiaghi. Realizzate in svariate combinazioni di materiali, tra cui nappa, pelle scamosciata e canvas, sono rese speciali da preziosi ricami, che spaziano dai cactus ai motivi grafici, fino a sofisticati dettagli metallici bruniti, dall’aspetto vissuto.

In linea con l’ispirazione della collezione, i nuovi modelli di borse portano nomi della tradizione nativa americana. “Aylen” è una tote bag dai profili grafici, mentre “Kimela” è un pouch pratico e funzionale, ideale per portare con sé tutto l’essenziale. Inoltre, Cambiaghi svela la mini “Kimi”, dalla costruzione morbida e l’iconico dettaglio a fiocco, oltre al secchiello “Mimiteh”, disponibile nelle misure small, medium e big.

Dando la possibilità a ciascuna donna di esprimere la propria creatività e il proprio stile personale, Cambiaghi presenta una selezione di tracolle acquistabili separatamente. Dai modelli in paglia, borchiati e ricamati fino a quelli in vivaci colori tinta unita, donano un tocco unico a ogni borsa.

La paglia, fresca ed estiva, è protagonista della collezione di cappelli. Attitudine chic ma disinvolta per i modelli “Mabruk” e “Atacama”, entrambi arricchiti da dettagli in pelle e camoscio, mentre “Moltrasio” e “Antibes” rivelano un’eleganza senza tempo ravvivata da un twist contemporaneo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...