DARK LORD BY KILIAN

La più diabolica opera oscura , CARPE NOCTEM domina la notte.

KILIAN riafferma la Collezione CARPE NOCTEM con il lancio della sua ultima fragranza, DARK LORD ‘EX TENEBRIS LUX’, una creazione spietatamente vetiver.

Imprevedibile, intenso ed irresistibilmente aristocratico, questo profumo si integra nella collezione BLACK PHANTOM ‘MEMENTO MORI’ per diventarne il formidabile complice, pronto per sfidare gli eccessi della notte.

BLACK PHANTOM ‘MEMENTO MORI’ rende onore all’inquietante e antico motto dei pirati –remember death– e al loro eccedere nel prediletto caffè nero corretto con il rum.

DARK LORD ‘EX TENEBRIS LUX’ prende una svolta insolita, come i contrasti della notte. Un mix di ombre e luci da far girar la testa, seduce immediatamente con i suoi accordi eleganti e persistenti di cuoio e intenso vetiver, gelsomino immerso nel rum, e l’imponente fascino di bergamotto e pepe. From darkness, into light.

Ogni fragranza della collezione CARPE NOCTEM si presenta in un cofanetto nero lucido, per tenere i segreti della notte chiusi a chiave, siglati da una nappa di seta nera. Decorato ai lati dal motivo iconico dello scudo di Achille di KILIAN, coronato da un teschio che emerge dalla profondità delle tenebre con un sorriso sottile e beffardo verso i poveri mortali.

Chi è l’ideale partner-in-crime? “Un gufo notturno, avventuroso ed imprevedibile” dice Kilian Hennessy– anche lui con un sorriso sottile.

Accantona le preoccupazioni quotidiane ed immergiti nei tuoi istinti più oscuri con un complice che invochi il CARPE NOCTEM. È giunto il momento di cogliere la notte con intrigo, eccitazione e un po’ – o molta – indulgenza, perché domani è un altro giorno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...