CASHMERE & DENIM LO STILE PERSONALIZZATO DI RJB 

Protagonista della nuova collezione AI18-19, l’esclusivo denim foderato in cashmere di Richard J. Brown propone il nuovo stile contemporaneo per il più caldo e raffinato Natale.

 

Completamente foderato in cashmere e seta, il 5 tasche RJB, avvolge in una preziosa morbidezza chi lo indossa: confortevole e carezzevole all’interno, elegante e distinto, il denim Richard J. Brown è pensato per chi non rinuncia ad un look personale e dinamico anche alle temperature più rigide della stagione invernale.

 

Non un semplice jeans, ma un vero e proprio pantalone realizzato con tessuti di qualità e impreziosito da dettagli unici combinati tra loro in modo originale. Infiniti colori e materiali, selezionati per realizzare salpe, etichette, bottoni, rivetti, fodere e profilature, al centro di un gioco versatile che favorisce la massima personalizzazione, come nel modello Tokyo pensato per l’uomo contemporaneo e grintoso che ama una vestibilità slim o il modello Jacklyn per la donna che non rinuncia alle ultime tendenze e che predilige un fit più asciutto. 

 

Acquistabile nei luoghi simbolo dello stile come La Rinascente a Milano e Roma, Lodenfrey a Monaco, Boon the shop a Seoul, Salon le Chic Select – Takashimaya a Tokyo, Cavour a Oslo, Pauw ad Amsterdam, Cashmere and Silk e Bosco dei Ciliegi a Mosca e Sanahunt a Kiev, il denim RJB diventa un dono prezioso da riporre sotto l’albero, sorprendente nella romantica e intima atmosfera natalizia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...