THE RENEWAL OIL DI LA MER

UN POTENTE GENERATORE ANTI-AGING: Questo nuovo elisir è la celebrazione più evoluta di qualcosa che è infinitamente La Mer
• Tecnologia bifase,attivata grazie ad un delicato movimento del flacone; una moderna interpretazione del classico rituale di “riscaldamento”, fondamentale per la leggendaria Crème de la Mer
• Una miscela superiore di oli nutrienti,associati ad elevati livelli di Miracle BrothTM e al nuovo Renewal Ferment, agiscono insieme per fornire straordinari benefici anti-invecchiamento.
• Il LimeTea Concentrate protegge dagli agenti aggressivi esterni e dai danni futuri.

LA NUOVA MAGIA DI LA MER
Destinato a diventare un nuovo prodotto di culto, La Mer introduce un nuovo beauty essential nella sua gamma: The Renewal Oil, un elisir multi-funzione ad alta efficacia, che offre un’esperienza sensoriale con elevati benefici anti-aging e proprietà di trattamento trasformative .
Il primo olio La Mer, multi-funzione e bi-fasico, è una lussuosa formula creata con gli oli del Miracle BrothTM, altamente efficaci. Formulato per il viso, ma adatto anche per l’applicazione diretta su corpo e capelli oppure aggiungendo alcune gocce all’idratante o al siero abituali, per un’esperienza personalizzata secondo le proprie necessità.
Creato per replicare la struttura idrolipidica della pelle con una miscela di acqua ed oli di eucalipto e sesamo ispirati alla composizione del Miracle Broth, The Renewal Oil viene attivato agitandolo delicatamente, per consentire agli oli attivi, chiave della formula, di essere assorbiti velocemente e in profondità, e avvolgere così la pelle in un nutrimento che si può sentire e vedere.

Una confezione che ripropone il meraviglioso olio multifunzione (formato di vendita 30ml) insieme al formato prova di Crème de la Mer e The Cleansing Foam, in vendita da febbraio allo stesso prezzo dell’Olio (€ 190), una buona occasione per provare più prodotti della linea.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...