CONVERSE CHUCK 70

La Chuck Taylor negli anni 70 è passata ad essere utilizzata prevalentemente sul campo da basket ad essere adottata anche in strada come una sneaker di lifestyle.
Nel 1983 Converse ha utilizzato per la prima volta un motivo grafico sulla Chuck Taylor, realizzando una stampa mimetica. Più tardi, nel 1988, furono introdotte le stampe animalier fluorescenti e nel 1991 fu applicata una stampa patriottica della bandiera americana. Negli anni seguenti, Converse ha utilizzato varie stampe e modelli sulla sua iconica linea Chuck, oltre a materiali di alta qualità, tutti parte dell’heritage del brand.

Più di recente, Converse ha ripreso una serie di modelli dai suoi archivi per la collaborazione con Brain Dead dell’autunno 2018, con due Chuck 70s in tela divisa con due stampe diverse.

Ora, Converse ha reso disponibile un nuovo trio di Chuck 70s, ognuno realizzato in una sola delle stampe che sono state mixate e abbinate alla colla OG. Un paio presenta strisce zebrate, le prossime macchie di leopardo, mentre il terzo ha un aspetto mimetico.
Prezzo 90€



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...