DOUBLE WEAR INSTANT FIX 24HR CONCEALER + HYDRA PREP DI ESTÈE LAUDER

Prepara la pelle, correggi le sue imperfezioni e affronta la giornata. Il NUOVO Double Wear Instant Fix 24HR Concealer + Hydra Prep è un siero e correttore multitasking con doppia estremità e doppia funzione: un’estremità idrata la pelle, regalandole una sensazione vellutata, mentre l’altra ne corregge le imperfezioni. Attivato da IntuiTone, una tecnologia con pigmenti brevettata da Estée Lauder, il correttore si adatta al sottotono unico della tua pelle, conferendo un finish uniforme e impeccabile. Per creare un look che resista tutto il giorno o per un ritocco veloce, questo duo crea la base ideale preparando la pelle e correggendone perfettamente le imperfezioni, per farti sentire sicura in ogni momento della giornata.
Hydra prep
Il siero multitasking stimola un istantaneo aumento dell’idratazione che leviga la pelle e riduce la visibilità delle linee sottili da disidratazione. Crea la base perfetta per un’applicazione uniforme e impercettibile del correttore. È ideale per i ritocchi durante il giorno, quando è necessario rinfrescare velocemente il makeup.
• La formula contiene uno speciale Nourishing Moisture Complex impregnato di Acido Ialuronico e Glicerina che disseta la pelle con un’idratazione leggera.
• Un mix di perle ottiche crea un finish trasparente, luminoso e radioso.
• Disponibile in un’unica tonalità universale, lievemente rosata, che conferisce radiosità istantanea a tutti i tipi d’incarnato.
Correttore waterproof 24HR con IntuiTone technology
Double Wear Makeup, la linea di fondotinta super-performante e pluripremiata di Estée Lauder si arricchisce del correttore liquido che corregge all’istante occhiaie, eruzioni cutanee, discromie ed imperfezioni. La sua formula priva di oli è resistente ad acqua, sudore e umidità, ed offre una confortevole tenuta per 24 ore ed una coprenza modulabile da media a totale per un finish uniforme, naturale, satinato.
• IntuiTone Technology, brevettata da Estée Lauder, attivata da pigmenti micronizzati e da elementi ottici fusi in un unico insieme, consente al correttore di adattarsi ai sottotoni cutanei naturali e alle condizioni luminose di ambienti interni ed esterni, di giorno o di sera, creando una fusione cromatica perfetta con la pelle.
• Lock-it Flexible Polymers: questi polimeri bloccanti flessibili formano una barriera protettiva, idro-resistente e traspirante sulla pelle e fissano il correttore per prevenire striature, addensamenti, dissolvimenti o deposito nei pori.
• La presenza elevata di pigmenti micronizzati a getto conferisce una coprenza sublime che si fonde armoniosamente con la pelle, donandole un finish naturale.
• Disponibile in una gamma fino a 22 tonalità, adatto a tutti i tipi di incarnato.

Prezzo al pubblico consigliato: € 34,00
Double Wear Instant Fix 24HR Concealer + Hydra Prep è disponibile in tutti i punti vendita Estée Lauder sul territorio nazionale, sul sito www.esteelauder.it e nei principali aeroporti internazionali da Aprile 2019

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...