BIANCA BRANDOLINI D’ADDA AMBASSADOR DEL MARCHIO RE-NUTRIV ESTÈE LAUDER





Estée Lauder annuncia di aver siglato con Bianca Brandolini d’Adda, musa della moda internazionale di origini francesi. In qualità di Global Ambassador Re-NutrivBianca sarà protagonista di una nuova campagna digitale, “Live a Life of Extraordinary Beauty“, che debutterà a settembre su scala mondiale
“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Bianca nel suo ruolo di Global Ambassador Re-Nutriv“, ha dichiarato Stephane de La FaverieGlobal Brand PresidentEstée Lauder.  “Bianca ha una vera passione per i viaggi, l’arte, lo stile e la bellezza, e questo la rende l’ambassador perfetta per la nostra linea di lusso di skincare e makeup“.
“Sono onorata di rappresentare Re-Nutriv“, ha detto Bianca Brandolinid’Adda. “E’ una linea di prodotti iconica con una storia meravigliosaNon vedo l’ora di condividere questa lussuosa collezione con le donne di tutto il mondo”.
Chi è Bianca Brandolini
Bianca Brandolini d’Adda è una delle muse della moda più influenti al mondo. Nata in una famiglia aristocratica, Bianca ha studiato all’Institutdu Marais-Charlemagne Polles di Parigi e ha diviso il suo tempo tra lecase di famiglia a Venezia, Parigi e Rio di Janeiro. Bianca è considerata un’ispirazione per molti stilisti, tra cui Valentino e Giambattista Valli, ed è stata definita una delle donne più belle d’Europa. Mentre viveva a Rio di Janeiro, ha collaborato con il marchio brasiliano Osklen, nella creazione di una collezione di costumi da bagno, e con il marchio di calzature Sergio Rossi. Inoltre, è apparsa come attrice in alcuni showtelevisivi e cortometraggi. Bianca è stata amica della Maison Cartier per diversi anni ed è stata inserita nelle liste delle donne meglio vestitesecondo Vogue e Vanity Fair.
Cos’è  ReNutriv by Estée Lauder 
Nel 1956, Estée Lauder ha lanciato Re Nutriv, la prima crema di lusso al mondo. La sua fondatrice Mrs. Estée Lauder ha viaggiato in tutto il mondo per trovare gli ingredienti naturali più preziosi e, grazie alla sua “sensibilità rara” li ha trasformati in una miniera d’oro della bellezza. Oggi, Re-Nutriv continua ad esplorare zone remote nel mondo per scoprire gli elementi più pregiati della natura, trasformandoli con i più potenti progressi della scienza, per apportare straordinari benefici alla pelle. Queste formule insuperabili sono innovative, eccellenti ed eccezionalmente efficaci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...