GREY’S ANATOMY 16 E THIS IS US TORNANO SU FOX LIFE


Il 28 ottobre dalle 21:00 e poi ogni lunedì su FoxLife (canale 114 di Sky) tornano Grey’s Anatomy con la stagione 16 e a seguire This Is Us 4, in prima visione assoluta.
Grey’s Anatomy è la serie più vista di sempre sui canali FOX, in esclusiva su Sky, e con la 16esima stagione, che torna da lunedì 28 ottobre alle 21 su FoxLife (114, Sky), ha superato il record di E.R. – che ha chiuso a 15 – comemedical drama più longevo della storia della TV USA.


Il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Grey’s Anatomyè cominciato con l’annuncio di una première che risolverà fin da subito il mistero intorno al dottore Jackson Avery (Jesse WilliamsDirty Dancing 3, Quattro amiche e un paio di jeans), scomparso misteriosamente nella nebbia nel finale della scorsa stagione. Intanto, la sua relazione con Maggie, (Kelly McCrearyScandal, Castle) preoccupata per la sua scomparsa, si trova ad un nuovo bivio. Anche il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo, che per la serie ha avuto una nomination ai Golden Globes), Richard Webber (James Pickens Jr.X-Files, CSI: Miami) e Alex Karev (Justin ChambersPrivate Practice, Cold Case, Prima o poi mi sposo) è incerto, dopo che Miranda Bailey (Chandra WilsonI Soprano, Law&Order) li ha licenziati dal Grey Sloan Memorial Hospital a causa della frode assicurativa che hanno messo in atto. Dopo aver perso il lavoro, Meredith inizia il suo impiego nei servizi sociali e a fare del volontariato. La domanda è: che ne sarà dell’ospedale senza le sue tre colonne portanti? Il futuro di questi tre personaggi storici sarà una delle tematiche di questa sedicesima stagione.
Tom Koracick (Greg GermanC’era una volta, Law&Order), invece, ha delle nuove responsabilità in ospedale, che mandano gli altri dottori in tilt. Nel frattempo, Owen Hunt (Kevin McKiddStar wars, Roma, Anna Karinina) e Teddy Altman (Kim Raver, Bones, NCIS: Los Angeles, Una notte al museo) sono più felici che mai per la nascita della loro bambina e si preparano a pianificare la loro vita come genitori.


Tra i nuovi volti della stagione 16, c’è quello del dottor Cormac Hayes (Richard FloodShameless), nuovo primario di chirurgia pediatrica, che verrà assunto al Grey Sloan Memorial Hospital come sostituto di Alex Karev.

THIS IS US 4
La quarta stagione della serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori è solo su FoxLife (Sky, 114): This Is Us, con 8 nominations agli Emmy, torna il 28 ottobre alle 22.00 subito dopo Grey’s Anatomy.
Tutti hanno una famiglia. E ogni famiglia ha una storia. This Is Us racconta quella della famiglia Pearson attraverso i decenni: dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo VentimigliaCreed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley,Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale. La serie rivela come i più piccoli eventi della vita influenzino chi diventiamo, e come le connessioni che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. 
Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, la quartastagione di This Is Us farà di nuovo rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. La scorsa stagione, infatti, aveva raccontato il primo appuntamento tra i due, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.
La terza stagione, poi, ha lasciato parecchie domande aperte: dove andrà Kate nel futuro? Perché c’è Nicky Pearson (Griffin DunneOcean’s 8) accanto ad una Rebecca in fin di vita? Che fine ha fatto Miguel (Jon HuertasElementary, Castle, Senza traccia) e chi è la mamma del figlio di Kevin? 
Anche la première ha sollevato parecchi dubbi: chi è il ragazzo cieco che ne è protagonista?
FoxLife è solo su Sky (canale 114) www.foxlife.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...