MICRO ESSENCE- ESTÈE LAUDER

Osservando il recente trend che vede l’utilizzo delle lozioni come passaggio indispensabile per concludere la detersione e preparare la pelle ai trattamenti che seguono, Estée Lauder riporta l’attenzione su un prodotto nato qualche anno fa per l’esigenza della pelle di tipo asiatico ma diventato poi parte della beauty routine di moltissime donne.

MICRO ESSENCE SKIN ACTIVATING TREATMENT LOTION , “essenza in lozione” che rafforza la texture della pelle con una micro energia, rivelandone lo splendore e la trasparenza, che sembra affiorare dall’interno. Ispirati dalla potenza e dalla capacità reattiva degli estremofili, “microrganismi dalla sopravvivenza estrema”, i ricercatori di Estée Lauder hanno creato un nuovo ed esclusivo Bio- fermento Micro-nutriente. Questo potente concentrato unisce le conoscenze della scienza moderna con il potere della fermentazione per favorire le molteplici capacità della pelle di mantenere una funzionalità di “riattivazione” cutanea. La nuova emulsione MICRO ESSENCE SKIN ACTIVATING TREATMENT LOTION micro-mirata, micro-nutriente e micro-attiva rende la pelle più forte e più resistente contro la comparsa dei segni d’invecchiamento. Giorno dopo giorno, si avverte una maggior morbidezza e levigatezza della pelle che appare radiosa, trasparente e più giovane.

Rigorosamente testata sulle donne asiatiche, la nuova MICRO ESSENCE SKIN ACTIVATING TREATMENT LOTION è un concentrato di molteplici benefici per la pelle. È stato testato che questa “essenza-in- emulsione” super-performante migliora nove caratteristiche tipiche della pelle giovane:
• Trasparenza
• Luminosità
• Tono uniforme
• Texture levigata
• Morbidezza
• Barriera idrolipidica rafforzata
• Pelle lenita
• Linee sottili, aridità ridotte
• Idratazione

MODO D’USO
Dopo la consueta pulizia della pelle, ogni mattina e sera, MICRO ESSENCE SKIN ACTIVATING TREATMENT LOTION deve essere la prima fase di una routine di bellezza cui segue l’applicazione di un siero di riparazione.

Non acnegenico. Dermatologicamente testato.
 

 MICRO ESSENCE SKIN ACTIVATING TREATMENT LOTION (150 ML) è disponibile presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder sul territorio nazionale e sull’e-commerce del sito http://www.esteelauder.it, al prezzo al pubblico consigliato di € 100,00.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...