PREP+ PRIME FIX+ MAGIC RADIANCE DI MAC COSMETICS

Nella beauty community lo sanno tutti: non c’è makeup kit che si possa dire completo senza M·A·C Prep + Prime Fix+! L’originale Fix+ è il prodotto cult che fissa il makeup mentre idrata, rinfresca e lenisce la pelle.
Fix+ Matte, fissando il makeup, contrasta l’effetto lucido e il sebo in eccesso.
Il nuovo Fix+ Magic Radiance è pura magia in bottiglia; vaporizza un’idratazione a lunga durata che conferisce un glow radioso al viso.
Gli artisti M·A·C si dedicano spesso alla ricerca di nuove tecniche applicative abbinando i prodotti per ottenere il risultato desiderato. Ecco come è nato Fix+ Magic Radiance – nei backstage, da un’intuizione della Senior Artist Netta Szekely.
Tutto è illuminato! Questo spray è un
accessorio eccezionale che idrata la pelle grazie all’acido ialuronico e la nutre con vitamina C e oli essenziali. Vaporizzatelo prima del makeup per creare una base
radiosa e idratata o successivamente per aggiungere glow e rifinire il vostro look. Massimizzate l’idratazione come consiglia Szekely – “imbevete con Fix Magic Radiance alcuni dischetti di cotone, quindi separateli e premeteli sulla pelle per due minuti per idratare il viso. Oppure usateli per inumidire la vostra Beauty Blender e quindi picchiettarlo sul viso deterso.” Siate creativi e vaporizzate la magia dappertutto – “è perfetto anche per le gambe!” ci svela Szekely.

FIX+ MAGIC RADIANCE
Fix+ Magic Radiance
Prezzo al pubblico consigliato € 22,00
Fix+
Fix+ Matte
Prezzo al pubblico consigliato € 20,50
Disponibile:
da maggio 2020 online sul sito http://www.maccosmetics.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...