MALO INAUGURA LA NUOVA BOUTIQUE A VERONA

La prima nuova boutique per Malo Cashmere dopo il lockdown è nel centro storico di Verona. Il nuovo opening, al civico 41 di Corso Porta Borsari, elegante via dello shopping dietro Piazza delle Erbe, conferma per la maison fiorentina la voglia di tornare a raccontarsi dal vivo, oltre che online.
 
«Proprio con l’inaugurazione della nuova boutique a Verona – dichiara il Presidente Walter Maiocchi – abbiamo percepito quanta sia grande la voglia di Made in Italy e quanto sia vivo il desiderio di tornare a toccare con mano la preziosità dei nostri tessuti, la nostra artigianalità, l’esclusività delle nostre lavorazioni. Malo non può fare a meno di questo. Il nostro è un mondo sensoriale che va raccontato, esplorato e vissuto».
 
L’apertura di questo nuovo monomarca conferma l’inarrestabile percorso di rilancio del brand messo a punto dalla nuova proprietà italiana, che entro l’anno vuole aprire una boutique a New York: «Verona rappresenta un altro importante passo per l’azienda e anche un forte segnale di fiducia e ripartenza. Entro fine anno ci prefissiamo un ulteriore ambizioso obiettivo: l’apertura di una boutique a New York», dichiara la proprietà.
 
L’inaugurazione della boutique di Verona, la seconda nel Veneto dopo quella di Venezia, rappresenta un importante tassello del progetto di implementazione del “reale” oltre al digitale.
 
«Siamo convinti che “reale” e online debbano andare di pari passo, senza che l’uno vada a discapito dell’altro. A dicembre 2019 abbiamo lanciato l’e-boutique sul nostro sito web, e durante il lockdown è stata fonte di grande soddisfazione. Ma oltre a questa possibilità – sottolinea Maiocchi – vogliamo offrire ai nostri clienti sempre più monomarca dove poter vivere l’esperienza Malo».


 
Come in tutte le boutique Malo anche in quella di Verona vengono osservate le recenti direttive in ambito igienico sanitario ed è attivo il servizio Malo Forever, ovvero la possibilità di rigenerare i maglioni del brand dando loro nuova vita, in un’ottica di sostenibilità e di vero “timeless” per capi che possono essere tramandati come i più cari oggetti personali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...