ESTÈE LAUDER- NUOVO ADVANCED NIGHT REPAIR

 

  ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED MULTI-RECOVERY COMPLEX
Estée Lauder rivoluziona il suo siero notturno n. 1 con una nuova formula di riparazione rapida ed efficace
Grazie ad una nuova scoperta senza precedenti nel campo scientifico dell’Epigenetica, Estée Lauder introduce il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. Con la nuova rivoluzionaria tecnologia ChronoluxTM Power Signal, il nuovo Advanced Night Repair ora supporta la riparazione naturale della pelle in modo più efficace che mai e, per la prima volta, aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per una pelle più compatta. Advanced Night Repair si assorbe rapidamente e agisce per ridurre l’aspetto di molteplici segni dell’invecchiamento, aiutando a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. Dopo un’applicazione, la pelle appare radiosa e idratata; dopo appena tre settimane le linee appaiono ridotte e dopo un flacone la pelle appare più compatta e luminosa, più giovane, con una nuova vitalità. 1
Scoperta epigenetica rivoluzionaria
Nel campo scientifico dell’epigenetica, è stato dimostrato che solo circa il 25% dell’invecchiamento è predeterminato dai tuoi geni. Si ritiene che il restante 75% del processo di invecchiamento sia influenzato da fattori ambientali e dallo stile di vita. All’inizio del millennio è stata scoperta una nuova potente classe di molecole epigenetiche di micro-segnalazione. Queste piccole molecole sono presenti in tutto il corpo e comunicano rapidamente le risposte ai cambiamenti esterni.
Negli ultimi sette anni, gli scienziati di Estée Lauder hanno studiato oltre 80 molecole di micro- segnalazione presenti nelle cellule della pelle per comprendere meglio il loro ruolo nell’invecchiamento cutaneo. In una scoperta rivoluzionaria, Estée Lauder ha identificato una specifica molecola di micro- segnalazione che è essenziale per la riparazione naturale della pelle e promuove molteplici percorsi anti-invecchiamento. Questa molecola di micro-segnalazione aiuta la pelle ad aumentare il suo naturale rinnovamento di nuove cellule e aumenta la sua produzione naturale di collagene2. La ricerca in vitro di Estée Lauder dimostra anche che il livello di questa molecola di micro-segnalazione nelle cellule della pelle diminuisce col tempo, come parte del processo di invecchiamento.
La nuova Tecnologia ChronoluxTM Power Signal
Ispirata dalla scienza dell’epigenetica, questa tecnologia esclusiva, tra cui un nuovo attivatore di molecole di micro-segnalazione in attesa di brevetto, è alimentata da una miscela brevettata di estratto di lievito, un peptide e ingredienti di origine vegetale per aiutare a massimizzare rapidamente la riparazione naturale della pelle e potenziare la sua capacità naturale di mantenersi giovane.
• Aiuta a innescare rapidamente una rete di riparazione dinamica e connessa per promuovere i processi di riparazione naturali della pelle.
1 Test Clinici di Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. 2 Test in vitro.
   
  • Aiuta a sostenere la naturale sincronizzazione dei processi di rinnovamento della pelle in modo che la riparazione avvenga esattamente al momento giusto – di notte – e massimizzi il ritmo naturale di riparazione e protezione della pelle giorno e notte.
• Supporta il processo di purificazione naturale delle cellule della pelle per aiutare a combattere il danno cellulare.
• Aiuta la pelle ad aumentare del 43%3 il rinnovamento naturale delle cellule della pelle e la produzione di nuove cellule cutanee fresche.
• Aiuta la pelle ad aumentare la sua produzione naturale di collagene4.
Riparazione Rapida e Potere Rigenerante Risultati Clinici 1:
DOPO UN’APPLICAZIONE
• La pelle è radiosa e rimpolpata, idratata per 72 ore
• Protezione diurna anti-ossidante per 8 ore
• La barriera cutanea è rafforzata
DOPO TRE SETTIMANE
• Le linee appaiono attenuate
AL TERMINE DEL PRODOTTO (50ml)
• La pelle si sente rassodata
• La pelle appare sana, radiosa, vitale
NEL TEMPO
• I pori appaiono minimizzati
• La pelle risulta più uniforme
Risultati Sensoriali5:
DOPO UN’APPLICAZIONE
• 90% dichiara di sentire la pelle più morbida e liscia
• 90% dichiara che il prodotto viene assorbito rapidamente
DOPO TRE SETTIMANE
• 91% dichiara che la pelle appare più riposata
• 88% dichiara che la pelle appare rimpolpata e più giovane
• 85% dichiara che le linee appaiono ridotte
AL TERMINE DEL PRODOTTO (50ml)
3Test in vitro di un ingrediente chiave con Tecnologia ChronoluxTM Power Signal su cellule di donne di 62 anni per 7 giorni.
4 Test in vitro con Tecnologia ChronoluxTM Power Signal attiva dopo 72 ore.
5 Test effettuato su 543 consumatrici dopo l’utilizzo di Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex per 4 settimane.
  
  • 91% dichiara che la pelle presenta un sano splendore
• 89% dichiara che la pelle si sente più compatta e più elastica
Nuova elegante bottiglia di vetro
La “bottiglietta marrone” ispirata alla farmacia è stata ripensata e trasformata in un vetro riciclabile di alta qualità, realizzato in modo straordinario, con una silhouette elegante e un piacevole effetto traslucido.
Si applica sulla pelle pulita prima dell’idratante, mattina e sera.
Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato. Oftalmologicamente testato, Non acnegenico.
Privo di olio minerale
Brevettato fino al 2033.
Efficacia provata su tutte le tonalità di pelle
30ml => € 95 
50ml => €135

https://m.esteelauder.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...