ESTÉE LAUDER FUTURIST HYDRA RESCUE

Estée Lauder presenta il NUOVO Futurist Hydra Rescue Moisturizing Makeup SPF40. Molto più di un fondotinta, si tratta di un efficace trattamento idratante che offre anche una coprenza perfetta.

Una formula innovativa, che ama la pelle e se ne prende cura lasciandola idratata e impeccabile, con una radiosa luminosità che dura fino a 12 ore.

Arricchito con l’esclusiva IonCharged Water, lavorato con tecnologia probiotica e con estratto di semi di chia, Futurist Hydra Rescue lenisce i rossori e l’irritazione, idrata istantaneamente e nel lungo periodo proteggendo contro inquinamento e ossidanti presenti nell’ambiente.

INGREDIENTI E TECNOLOGIA AD ALTE PRESTAZIONI

• Tecnologia Probiotica: mette in equilibrio i microbiomi della pelle per mantenerla in buono stato. Calma, lenisce e aiuta a ridurre rossori e irritazioni e contemporaneamente la nutre.

• Estratto di Semi di Chia: ricavato tramite la spremitura a freddo dei semi, nutre la pelle grazie agli acidi grassi Omega-3

• IonCharged Water: un ingrediente creato appositamente per aumentare l’idratazione all’interno della pelle permettendo ad altri ingredienti idratanti di penetrare più in profondità.

• Tecnologia anti-inquinamento e protezione SPF40: protegge dai danni ambientali quotidiani derivanti dall’inquinamento grazie ad un complesso anti-ossidante contenente Vitamina E, e protegge contro i danni dell’esposizione solare UV che provocano l’invecchiamento precoce grazie alla presenza di SPF 40

• Pigmenti e polimeri consentono la massima aderenza per permettere piena coprenza e confort per tutto il giorno, nascondendo imperfezioni, rossore e iper-pigmentazione.

Disponibile in 9 tonalità, in tubo da 35ml

Prezzo di Vendita Consigliato € 51,50

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...