TRIUMPH FW20

Gli scenari innevati tipici della stagione più fredda dell’anno hanno ispirato la nuova palette cromatica della collezione FW20 di Triumph: colorazioni fredde come il Mystic Sea un verde pino intenso e profondo e il Blue Snow, che ricorda il cielo terso di montagna.

 

Queste nuance sono proposte da Triumph anche nella Collezione Amourette, la più amata dalle donne da oltre 60 anni grazie al suo stile intramontabile e alla sua vestibilità straordinariamente confortevole.

 

La serie Amourette Charm, leggera, setosa e invisibile sotto i vestiti, propone completi moderni e ricercati, ideali per tutte le silhouette femminili.

Il modello focus di questa linea è il reggiseno a balconcino alla francese con mezze coppe imbottite e preformate in pizzo all-over, che dona al seno una forma arrotondata e naturale mentre le spalline, con rifiniture in pizzo, regalano una perfetta vestibilità.

Questo bra è perfetto da abbinare al ricercato slip modello Hipster String sempre in pizzo. 

 

Punta di diamante invece dell’iconica serie Amourette 300 è il reggiseno sfoderato con ferretto, dalla vestibilità ultra femminile, realizzato in pregiato pizzo elasticizzato, ideale anche per vestire i seni più generosi e perfetto da abbinare con il ricercato slip dal taglio maxi.



 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...