CHRISTMAS GIFT DI ANLAIDS FIRMATI GIUSEPPE ZANOTTI E MALO CASHMERE

I Christmas gift solidali di Anlaids onlus per il Natale 2020 sono firmati da due grandi brand Italiani: Giuseppe Zanotti e Malo.

Anlaids onlus dal 1985 e’ impegnata nella ricerca e nella prevenzione dell’infezione da Hiv, nel sostegno e nella tutela dei diritti delle persone che ne sono affette. 

“Il momento è particolarmente difficile per tutti”, dice Bruno Marchini Presidente di Anlaids, “e le associazioni di volontariato non fanno eccezione. È però impensabile tornare indietro di anni perdendo i risultati conseguiti negli anni grazie alla ricerca scientifica e grazie anche ad Associazioni come la nostra. Il Fondo Globale per la lotta all’Aids, Tubercolosi e Malaria nel suo Report Results 2020, presentato lo scorso settembre a Ginevra ha lanciato un forte allarme relativamente all’impatto che la pandemia da Sars-Cov2 può esercitare sulla lotta all’Hiv/Aids; appelli analoghi sono venuti dall’OMS e da UNAIDS. La prevenzione, la diagnostica e le cure devono continuare. Non andare avanti equivale a retrocedere.

 

Le parole del Presidente di Anlaids sottolineano ancora una volta quanto sia importante il tema della raccolta fondi, che consente all’Associazione Nazionale per la lotta all’Aids di tenere alta la guardia, di continuare a sviluppare progetti di ricerca sui meccanismi di progressione dell’infezione da HIV e di mantenere l’attenzione accesa, perché è essenziale che diagnostica e cura siano garantiti e che nessuno venga dimenticato; contemporaneamente permette ad ANLAIDS di investire risorse nell’informazione e nella prevenzione, specialmente nei confronti dei più giovani, nella ricerca e nell’assistenza psicologica, un’area sociale molto importante che si sta rivelando essenziale nella gestione della situazione generata dal Covid-19 attraverso progetti di prevenzione a sostegno delle persone,per favorire la crescita di una cultura centrata sul benessere.


Malo e Giuseppe Zanotti hanno messo a disposizione la propria creatività per la raccolta fondi natalizia, personalizzando la pallina di Natale in limited edition.

 

“Malo realizza da sempre capi intramontabili, con uno sguardo al futuro ma ben consapevoli della preziosità del nostro passato”afferma il Presidente di Malo, Walter Maiocchi. Abbiamo voluto contribuire a questa speciale iniziativa di Anlaids perché crediamo che l’azione quotidiana, continuativa e persistente, porti risultati concreti e dia speranza per un futuro migliore. Anche, e soprattutto, in momenti di difficoltà non bisogna perdere i nostri valori e la solidarietà.

 

Malo e’ un’azienda di lusso Italiana che produce capi pregiati sopratutto in cashmere.




“Nonostante l’enorme emergenza che stiamo vivendo, è importante non dimenticare le altre piaghe che continuano ad affliggere il mondo” – dichiara Giuseppe Zanotti, fondatore e Presidente di Giuseppe Zanotti Spa  Dobbiamo assicurarci che nessuno rimanga indietro. Per noi la solidarietà è un principio fondamentale, per questo abbiamo scelto di supportare Anlaids nel progetto Christmas Gifts”

Giuseppe Zanotti nota maison italiana nella produzione di calzature di lusso.
Le palline solidali sono disponibili sul sito di:
e nelle boutique monomarca dei brand a costo di 10€

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...