MANILA GRACE SI PREPARA AL NATALE CON CHIARA MACI

Natale è il momento più emozionante dell’anno. Manila Grace si appresta al suo arrivo con tante attività per assaporare a pieno la sua magia. 

Immancabile in ogni Natale la preparazione dei dolci, un modo per trascorrere le feste con chi ci sta vicino dal vivo o perché no, via webcam.

Manila Grace chiama all’appello un personaggio d’eccezioneChiara Maci che, grazie alla sua esperienzadà consigli su come preparare dei biscotti natalizi di frolla glassata, oltre ad essere gustosi donano un tocco di colore a tutta la casa. 



Uno stile variopinto e dinamico, proprio come quello di Manila Grace, che non rinuncia alla sua femminilità e all’eleganza nemmeno in un contesto più domestico.

#xmasathome è il progetto di Manila Grace volto a portare tanto calore e affetto in questo Natale. 


Durante la sua diretta Instagram, live il 9 dicembre 2020 dal suo profilo Instagram @chiarainpentola e disponibile in IG TV, Chiaraha infatti invitato tutte le mamme a passare le feste natalizie sperimentando ai fornelli anche con i più piccoli e di giocare con la fantasia e creatività in cucina ma anche con i propri look e con proposte mini me mamma e figlia



Una collezione in pieno mood Manila Graceeclettica e contemporanea, per vivere con stile anche questa occasione. 

Chiara ha inoltre suggerito di sfruttare questo particolare Natale per passare dei momenti di qualità con chi sarà con noi, di creare, amare e sperimentare per trascorrere esperienze autentiche e di qualità in cucina ma non solo dipingendo, progettando, inventando…

Manila Grace propone tanti capi per i look delle feste tra cui quello indossato da Chiara tramite una gift list presente sull’ecommerce del brand.



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...