IDEE PER SAN VALENTINO ( E NON SOLO) FIRMATE RICAGNO E THEMOIRÈ

Il  countdown per San Valentino corre veloce e quando l’obiettivo è un dono davvero originale, trovarlo non è sempre impresa facile. Ma se la propria lei è una “shoes lover” o una “bag lover” con Ricagno e Themoire’ la soluzione e’ assicurata.

Per il giorno degli innamorati anche lo stiletto si tinge di rosso e questa pump, firmata dall’argentina Fabiana Ricagno ma prodotta in Italia come tutte le collezioni del brand, è impreziosita da dettagli couture.

Gamba – che come tutte le calzature Ricagno deve il proprio nome al Lunfardo, un dialetto parlato specificatamente nella zona del porto di Buenos Aires dai \”porteños\” -,  è un modello trasversale ed elegante in morbida nappa rossa con dettagli a contrasto in nero.

Piume leggere in degradè nelle sfumature del rosso e del nero celano il cinturino sottile che ferma la caviglia di questa pump chiusa con una zip nascosta posta nella parte posteriore.




Con l’augurio che il motto del brand, Walk with an accent, nel giorno di San Valentino possa trasformarsi in Walk with your love, con gioia e con orgoglio, senza barriere né confini.


La borsa, migliore amica e alleata di ogni donna, è il regalo che piace a tutte. Ha poi qualità doppie: bella e utile. L’importante è azzeccare quella giusta, puntando su un classico, il rosso, ma dal cuore green.

HERA è la nuova icon bag di THEMOIRépuò essere portata a spalla o a mano e deve il suo nome alla Dea-sposa per eccellenza.Strutturata e dalle dimensione contenute è perfetta per andare al lavoro o per una gita fuori porta.




La classica BIOS “vita” e la piccola GEA “terra”per l’occasione si fanno porta voci di un messaggio ancora più ampio, diventando custodi ideali di un amore in senso allargato per la famiglia, per gli amici e soprattutto per il pianeta.





Inoltre, THEMOIRè continuerà a piantare un nuovo albero per ogni borsa venduta. Per scoprire la THEMOIRè FOREST  visita il sito: www.tree-nation.com/profile/themoire.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...