IL CAPPOTTO INDOSSATO DA KATE MIDDLETON

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito. Amatissima per la sua eleganza e bellezza, è diventata da subito un punto di riferimento per il suo stile glamour discreto e sempre impeccabile. 

 

Per la visita ad una scuola di Stratford, East London, insieme a William, duca di Cambridge, ha indossato il cappotto robe-de-chambre Runaway, emblema dello stile effortlessly chic di MAX&Co. in un’accesa tonalità candy pink.

 

La collezione di cappotti Runaway MAX&Co.

 

Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

 

A quella originale, si affianca una versione di Runaway con lunghezza fino al ginocchio, il Longrun, ed una corta ai fianchi, lo Shortrun. I modelli sono disponibili in una straordinaria palette di colori sofisticati che spazia dalle tonalità neutre, ai pastelli, fino a quelle più vivaci, come l\’immancabile rosso brillante, colore signature del brand.

 


 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...