PACHA GROUP ANNUNCIA L’ APERTURA DI CASA PACHA FORMENTERA




Pacha Group annuncia la nuova apertura prevista per il 20 Maggio 2021 di CASA PACHA FORMENTERA.

Un nuovo boutique hotel e ristorante nella splendida spiaggia di mijgiorn a Formentera.

14 spaziose stanze e suite con interni essenziali ma eleganti di Patricia Galdon Studio. “Una casa lontano da casa” che enfatizza una vita rilassata e la spontaneità. Facendo eco all\’Ibiza di 50 anni fa, Casa porta fascino e autenticità e un senso di Pacha che torna alle sue radici; fuori corrente ma al centro della scena chic.



Posizionate sulla spiaggia più lunga di Formentera,  Migjorn, le camere della Casa sono incorniciate da una spettacolare vista sul mare e sono tutte dotate di terrazze o balconi privati. 


Strati testurizzati, toni neutri, pavimenti in cemento lucidato e materiali naturali come legno e lino si combinano con cesti di erba sparto e ceramiche per interni contemporanei che danno un senso di calma. Rispecchiando il luogo, molti degli oggetti decorativi sono stati acquistati da artigiani locali o sono sottili cenni alla ricca eredità del Pacha.
Casa Pacha Formentera ospiterà anche il primo ristorante sulla spiaggia del Pacha di 120 coperti. Sfruttare l\'essenza del mare, interpretato con amore in un ambiente rilassato dove gli ospiti possono cenare e bere con le dita dei piedi nella sabbia attorno a tavoli di legno progettati per condividere, connettere e avvicinare le persone. Il ristorante aperto tutto il giorno presenta deliziosi piatti in stile mediterraneo semplicemente eseguiti e un menu di tapas al tramonto per bevande e stuzzichini da uno dei punti panoramici più belli dell\'isola.

Il benessere e l\'impatto sono priorità. In armonia con la natura in cui si trova Casa Pacha Formentera, i lettini per massaggi si trovano sotto i pini vicino alle dune e lo yoga offerto sul tetto. In linea con gli obiettivi di sostenibilità di Formentera, Casa sarà priva di plastica e sosterrà anche iniziative ambientali locali attraverso la Ibiza and Formentera Preservation Foundation.




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...