GIUSEPPE ZANOTTI ICONS PRESENTA AMIRA



Dopo il primo lancio a dicembre 2020, il progetto Giuseppe Zanotti Icons ritorna con un secondo drop esclusivo, che vede protagonista il sandalo Amira.

 

Presentato per la prima volta nella collezione Giuseppe Zanotti Primavera Estate 2005, Amira è un modello iconico che trascende il tempo e lo spazio. Questo intramontabile sandalo in pelle laminata è caratterizzato da una maglia composta da gioielli ornamentali, cristalli e perline. Anche il più piccolo componente di Amira è realizzato e applicato a mano, rendendo così ogni paio unico nel suo genere

 

“Come la vera bellezza, l’artigianalità autentica non invecchia mai,” Afferma Giuseppe Zanotti. “Sofisticato e affascinante, Amira incarna il mio approccio al design e allo stile. Sono infatti convinto che una donna debba adornare i propri piedi con grazia ed eleganza.”

 

Il sandalo Amira e’ disponibile nelle boutique Giuseppe Zanotti, sul sito giuseppezanotti.com e in selezionate boutique multibrandnel mondo. Un terzo drop di Icons è previsto per giugno 2021.




 

La Maison ha scelto di celebrare il lancio di Amira e di tutti i prossimi capitoli del progetto ICONS con alcune attivazioni speciali.

 

Giuseppe Zanotti ha collaborato conl’artista e attivista Laetitia Ky, conosciuta per le sue complesse hair sculptures, volte a provocare e far riflettere. L’artista ha infatti realizzato una nuova opera, che ha come protagonista questo sandalo gioiello. 

 

“Le creazioni di Giuseppe sono come opere d’arte da indossare – riescono a trasportartcon la mente e con il corpo,” dichiara Laetitia. “Adoro la creatività dietro il progetto Icons e sono entusiasta di poter co-creare con Giuseppe.”

 

“Laetitia è una fonte di ispirazione,” afferma Zanotti, “il suo lavoro è così moderno ed emozionale. Amo come interpreta le mie iconeutilizzando le sue vibrazioni e il suo punto di vista unico.”

 

Inoltre Giuseppe Zanotti invita il suo pubblico a partecipare a “THE ICONSERIES”, una serie di conversazionisu Icone, Moda e Musica, che avranno luogo sulla piattaforma social ClubHouse.



 Per il primo episodio, che si terrà oggi mercoledì 31 marzo, alle ore 17:00, Giuseppe in persona ospiterà una Room in lingua italiana che avrà come moderatrice d’eccezione la Veejay Valentina Georgia Pegorer e come ospite speaker il DJ Producer Boss Doms.

 




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...