TEZENIS X 3BEE – INSIEME PER LE API

 

“Pollinate the Planet”, impolliniamo il pianeta, è il motto con il quale Tezenis e 3Bee inaugurano un nuovo sodalizio.

 

3Bee, azienda agri-tech che produce strumenti di ultima generazione per l’apicoltura, si impegna attivamente ogni giorno per salvaguardare le api, preziosissime amiche del pianeta.

 

La biodiversità che ci circonda è frutto della loro operosità certosina, e 3Bee si propone di preservare proprio il delicato equilibrio del nostro pianeta grazie alla salvaguardia delle api.

I cambiamenti climatici, l’inquinamento, l’utilizzo di pesticidi ha portato in appena 30 anni alla scomparsa del 40% della popolazione mondiale di api.

 

Come aiutare per far sì che le api tornino a ripopolare il pianeta?

 

Tezenis si è unita all’impegno di 3Bee con una speciale collaborazione che permetterà di proteggere gli alveari. L’esclusivo sistema Hive Tech permette di monitorare con cura e precisione la vita in ogni alveare, ed è stato installato grazie a 3Bee e al supporto di Tezenis.

 


Tezenis inoltre dedica alle api una capsule collection speciale, composta da t-shirt, intimo e pigiami decorati con delle simpatiche apine, amiche da proteggere.

 


 

Ad ogni capo della collezione con 3Bee acquistato, o a fronte di una spesa minima di 50€, Tezenis devolverà una parte del ricavato, utile a salvare 100 api con l’obiettivo di proteggere 10 milioni di api che si attuerà con la protezione di 167 alveari.

Nei flagship store del brand si potrà anche ricevere, a fronte di una spesa minima di 50€, un goloso vasetto di miele, fatto dalle api of course, vere regine del multitasking.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...