CRISTINA LUCCHI – NUOVO SITO E-COMMERCE

Preview della nuova collezione e nuova strategia digitale per Caterina Lucchi, che rafforza la propria presenza online con il nuovo sito E-Commerce  www.caterinalucchi.com. Una boutique online che coniuga in modo armonioso la funzionalità con l’estetica del marchio attraverso design pulito, ricchezza di immagini, narrazione coinvolgente e linee di prodotto esclusive. 

La nuova piattaforma e-commerce è pensata per un pubblico internazionale, presenta in anteprima la nuova collezione Fall/Winter 2021 e si affianca all’ormai consolidato canale Wholesale delineando un nuovo rapporto con il cliente finale, raccontando la storia unica di Caterina e valorizzando al massimo le sue esclusive creazioni. 



L’ispirazione della stilista per la nuova collezione si lega ai grandi nomi di pittrici e artiste che, nonostante  stereotipi e  difficoltà,  sono  riuscite a  fare emergere  il  loro  talento  senza  alcuna  volontà  di  compiacere nessuno  se  non se stesse.  Ecco che le linee prendono il nome di donne forti e determinate come Artemisia Gentileschi, Angelika Kauffman, Tamara de Lempicka, Rebecca Horn e Marina Abramovic. Impuntura, laminatura, stampe optical, frange, motivi patchwork, accostamenti inediti di tessuti e pellami, caratterizzano le diverse linee di questa stagione, unendo con eclettismo lavorazioni artigianali tradizionali e innovative.

Caterina Lucchi ci porta nel suo mondo, dove innovazione, eleganza, forza e creatività sono in perfetta sintonia. Un’esperienza in cui forme, dimensioni e colori disegnano il profilo di una donna raffinata e sicura di sé. Le borse Caterina Lucchi Gold sono simbolo di unestetica ricercata in cui femminilità e Made in Italy sono elementi fondamentali.



Il nuovo caterinalucchi.com si presenta come piattaforma e-commerce evoluta ma al tempo stesso sempliceintuitiva, fruibile da qualsiasi dispositivo. Oltre a una diversa e accattivante veste grafica, presenta contenuti e proposte di acquisto contemporanee, che permettono di esprimere appieno il mondo Caterina Lucchi Gold e tutte le sue sfumature.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...