ELISABETTA FRANCHI SS22 -THE EXPLORER

 La Collezione Primavera/Estate 2022 proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo con nuovi occhi verso mete inattese.

Un’idea di audacia e intrepida esplorazione, dove la temeraria protagonista è capace di mettere a nudo la propria anima e dà vita alla propria immaginazione attraverso orizzonti inattesi.

Colori e fantasie dallo spirito esotico di un viaggio safari in un’inedita femminilità. Sinuosi abiti dai colori naturali, con cromie tenui e stampe animalier abbracciano tessuti leggeri e fluidi ricordando paesaggi assolati e selvaggi.

Alla narrazione si aggiungono dettagli preziosi e accessori che richiamano l’avventura e la voglia di ricercare nuove terre, fra effetti tortoise, cinture, borse multitasking e collane che giocano in lunghezze e charms.

In una location imponente e suggestiva, le donne presentate da Elisabetta Franchi avanzano coraggiose con l’allure femminile cifra stilistica del brand.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...