HALLOWEEN – 7 PROPOSTE FASHION PER UNA NOTTE DA BRIVIDO

Per una notte da brividi ecco 7 proposte contemporanee e trasversali che attingono alle realtà del cinema e delle serie tv più misteriose e appassionanti del momento.

TWINSET ACTITUDE

Il fenomeno globale Squid Game ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, che si sono appassionati ai sorprendenti colpi di scena di questa serie visionaria e tensiva. La divisa verde acqua dei quattrocentocinquantasei (s)fortunati giocatori della serie è giù un cult fashion. ACTITUDE TWINSET reinterpreta la sfumatura aquamarina per una versione glam del coordinato.

TWINSET ACTITUDE

Le atmosfere inquietanti e horror di Last Night in Soho, attesissima pellicola presentata in anteprima al Festival del cinema di Venezia, si alternano al fascino femminile e sofisticato dei Sixties, interpretato dall’eterea Anya Taylor-Joy. Il trench coat total white che indossa in una scena ad alto tasso di suspense è il look cozy e da brivido perfetto per un dolcetto e scherzetto ‘60s glam.

CARMENS

Un kolossal sontuoso e avvincente ambientato in una galassia extra terrestre: Dune è l’ultimo capolavoro di Denis Villeneuve, regista visionario che racconta di un futuro distopico in cui l’umano si evolve ed ibrida con gli alieni. Per reinterpretare l’ésprit cosmonauta di Zendaya e Timothée Chalamet, i chunky boots di Carmens sono l’accessorio on point per immergersi fra le dune.


GIANNI CHIARINI

Gli anni’80 sono tornati con furore grazie a Stranger Things, fenomeno Netflix che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. In attesa della quarta stagione, che dovrebbe sbarcare a breve sulla piattaforma streaming, l’omaggio migliore è ripassare i look di Undici, l’adorabile e al contempo misteriosa protagonista della serie. Per completare il look mannish e over che indossa in una puntata, una tracolla in pelle color caramello, pratica e capiente. Gianni Chiarini la reinterpreta con preziosi inserti in shearling: look da urlo con il quid contemporaneo e trasversale del brand.

TWINSET ACTITUDE

L’attesa sta per finire: fra poco uscirà nelle sale il film di Diabolik, una produzione speciale che porta in vita il Re del Terrore plasmato dalla penna delle sorelle Giussani. A interpretare l’affascinante e letale Eva Kant sarà Miriam Leone, che sfoggerà look total black raffinati e femminili. La tuta in tessuto spalmato di TWINSET Milano è il look da femme fatale perfetto per la notte di Halloween.

Un tuffo nel passato con un classico della suspense firmato Alfred Hitchcock, “Gli uccelli”, con un’algida e intensa Tippi Hedren nel ruolo di protagonista. Il suo look elegantissimo, con cappotto pastello e pelliccia, è completato da un foulard in seta très chic. Una proposta contemporanea e timeless al contempo come quella di Mantero 1902, in 100% twill di seta, è il dettaglio finale di un look iconico e da brivido.HAPPY HALLOWEEN!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...