NATALE 2021- UN’IDEA REGALO ETICA E PREZIOSA FIRMATA LUISA SPAGNOLI

Fedele al proprio core DNA che fin dalla sua fondazione nel 1928 ha eletto Luisa Spagnoli tra le aziende più attente alle esigenze dei propri dipendenti e del territorio umbro che la ospita, il brand propone una limited edition di sciarpe 100% made in Perugia.

Oggetto del desiderio che racchiude dentro di sé l’altissima qualità dei filati della Maison e la maestria degli artigiani che lavorano nel laboratorio della storica sede, la sciarpa firmata Luisa Spagnoli è una scelta etica, oltre che preziosa.

In misto lana e cachemire (90% lana vergine, 10% cashmere) con fantasia playing cards e logo all over, le sciarpe di questa special edition natalizia sono confezionate con filati proveniente da giacenze di precedenti produzioni a cui è stata data una nuova, elegantissima, vita evitando così lo spreco e lo smaltimento.

Un’ idea regalo preziosa sia in termini qualitativi, realizzata nella sede di Perugia con materiali pregiati, che a livello ambientale ed etico, che inaugura un percorso di sostenibilità che l’azienda porterà avanti nelle prossime collezioni.

La sciarpa bouble face Luisa Spagnoli, proposta in tre varianti colore- bianco/nero, bianco/ecrù, nero/rosso- sarà disponibile online sul sito http://www.luisaspagnoli.it.

Un accessorio che interpreta l’eleganza delle collezioni e della donna Luisa Spagnoli, ma che allo stesso tempo strizza l’occhio alle tendenze più pop, ma con quella raffinatezza aggiornata che ha conquistato e conquista ogni giorno una community sempre più vasta di golden girls spesso molto diverse tra loro, accomunate dalla passione per i capi chic, versatili e preziosi della casa di moda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...