LA PROPOSTA PAOLO PECORA MILANO PER NATALE

Tra i classici regali da mettere sotto l’albero ci sono senza dubbio pullover&Co, perché sono sempre la scelta giusta da regalare e da regalarsi. Capi in tricot, caldi, avvolgenti e soffici, modelli timeless perfetti per l’holiday season che esprimo tutta la voglia di comfort sperimentata negli ultimi mesi.

Sofisticata eleganza e distintiva ricercatezza. Made in Italy, alta manifattura, ritorno al fatto a mano, artigianalità e cura deidettagli. Grande attenzione ai materiali, ricerca di filati caldi e rassicuranti: Paolo Pecora Milano punta tutto sulla tattilità, con maglie lavorate in 3D arricchite da dettagli speciali. Pullover neutral gender, inclusivi, versatili  e transgenerazionali.

Realizzato con effetto lavorato a mano e finiture used, il cardigan decostruito con fit over, allacciatura laterale e chiusura con bottoni a contrasto, è la maglia dell’inverno 2021.  Il knitwear di Paolo Pecora Milano, heritage del brand, per la stagione fredda incontra il mood rilassato e dégagé del new grunge. Cozy e avvolgente il boyfriend knit cardigan, da rubare a papà, mariti, fidanzati e amici, è il pezzo passepartout e facilmente abbinabile destinato a entrare in ogni guardaroba per non uscirne più.

Una garanzia di successo per un regalo che è un classico evergreen ma che non ha nulla di scontato e che porta con sé l’idea di un lusso understated che, per i toni, suggella il ritorno alla terra e ai suoi colori più caldi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...