IL CHOKER DI SAN VALENTINO FIRMATO ALMAROW


Fatti con amore e per l’amore: i choker di Almarow da regalare a San Valentino sono sottili dichiarazioni d’affetto da portare aderenti o annodati morbidamente come sciarpe.

Qualità, ricerca e grande attenzione per le finiture e le cesellature sono le keyword per questa collection di nastri eleganti, femminili e Made in Italy perché si sa, anche a San Valentino, sono i dettagli a fare la differenza.

The Andrea, è un choker scultoreo, disponibile in due versioni che, nella sua bellezza senza tempo è pensato per scaldare il cuore. 

Base in velluto doppio giapponese rosso acceso e maxicharm a cuore placcato oro anticato 24k; cesellato, rifinito con piccoli cristalli scarlatti e, alle estremità, con le iconiche frecce simbolo del brand, dettaglio dalla duplice funzione estetica e funzionale che garantisce la massima adattabilità. 




In alternativa, il ciondolo a forma di cuore scontornato da punti luce è montato su una catena dalla maglia rettangolare sempre placcata in oro, che punta tutto sulla lavorazione espressiva del metallo.

Incisa sul retro la dedica “You are Loved”, un pensiero di vero amore per il giorno degli innamorati (e non solo).

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...