POMPEA E GIULIA ACCARDI PRESENTANO PERFECTLY IMPERFECT

Pompea, in collaborazione con Giulia Accardi, lancia Perfectly Imperfect una collezione di intimo inclusiva al 100%, confezionata con fibre sostenibili all Made in Italy.

Perfectly Imperfect appartiene a una nuova generazione di lingerie a tutto comfort che si adatta perfettamente a ogni corpo ma, soprattutto, vuole essere un invito ad amarsi senza riserve.

Volto cult di questa rivoluzione “intima” e della campagna ADV è Giulia Accardi la modella, influencer e attivista che,lottando da tempo contro il body shaming, ha scelto di disegnare per Pompea una linea che privilegia un design clean e ricercato.

La campagna, iper femminile e illuminata da differenti shade di rosa, si contraddistingue per l’utilizzo di specchi deformanti; gioca sull’alternanza dei piani e invita coerentemente a guardare i propri corpi con amore, sospendendo il giudizio e lasciando in secondo piano quelli che vengono considerati i propri difetti perché, in fondo,siamo tutti Perfectly Imperfect!

La collezione è il risultato di una perfetta alchimia tra materiali green e performanti: il filato hi-tech riciclato Q-NOVA® by Fulgar di nuova generazione e la rivoluzionaria fibra LYCRA® ADAPTIV (nata da una tecnologia amica delle donne). Una fibra inclusiva che promuove una vestibilità personalizzata e permette ai capi di adattarsi naturalmente alle diverse forme del corpo, rispettandone le fluttuazioni e superando uno schema di taglie rigido.

Perfectly Imperfect è composta da 14 capi, disponibili indiverse varianti colore per un totale di 42 pezzi, divisi in trelanci di prodotto previsti entro la fine della primavera. Le taglie? Si spazia dalle S alle XXL.




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...