ESTÈE LAUDER- EMERGING LEADERS FUND

Estée Lauder, flagship brand di The Estée Lauder Companies Inc., è orgogliosa di annunciare il lancio di Estée Lauder Emerging Leaders (ELEL) Fund, un fondo di beneficenza nell’ambito di Estée Lauder Companies Charitable Foundation. La missione del Fondo ELEL è ridefinire la leadership sostenendo una nuova generazione di donne leader emergenti, sfidando gli stereotipi di genere. Il Fondo sosterrà organizzazioni internazionali che offrono opportunità per lo sviluppo della leadership, supportando la crescita di comunità, e fornirà sostegno a leader emergenti che hanno una visione coraggiosa e sfidante verso il cambiamento.

 

Estée Lauder ha effettuato un investimento iniziale di 1 milione di dollari nel Fondo ELEL a supporto delle organizzazioni aderenti alla missione. Vital Voices, organizzazione no-profit internazionale che investe nelle donne leader, è stata selezionata come partner del programma inaugurale del Fondo ELEL, che prenderà il via a luglio 2022. Ulteriori finanziamenti da parte del Fondo ELEL saranno annunciati il prossimo anno.

Estée Lauder Emerging Leaders Fund ha scelto Vital Voices, organizzazione internazionale no-profit che investe nelle donne leader che stanno affrontando le più grandi sfide a livello mondiale, come primo partner ufficiale del programma e beneficiario delle sovvenzioni. Condividendo la missione di promozione e supporto di donne leader emergenti, ELEL Fund e Vital Voices hanno creato un programma personalizzato di sviluppo della leadership online e offline a livello globale. I partecipanti al programma si uniranno alla comunità Vital Voices composta da oltre 20.000 donne di 184 paesi, tra cui Amanda Gorman, Estée Lauder Global Changemaker. Le richieste di ammissione sono aperte e sono accessibili su vitalvoices.org.

 

“In Vital Voices abbiamo visto che le donne hanno uno stile di leadership diverso e questa differenza è esattamente ciò di cui il nostro mondo ha bisogno”, ha affermato Alyse Nelson, Presidente e CEO di Vital Voices. “La nostra partnership con Estée Lauder Emerging Leaders Fund identificherà le leader emergenti con una visione audace per un cambiamento positivo, fornendo loro competenze, network e risorse di cui hanno bisogno per trasformare quella visione in realtà”.

 

Per maggiori informazioni su ELEL Fund, visita esteelauder.com prossimamente disponibile anche sul sito italiano 

 

Segui @esteelauderitalia e #LeadYourWay per condividere. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...